Visualizzazione stampabile
-
sto facendo...viene fuori ogni volta che aggiorno androidiani...
-
dj sbrigati di rilasciare una rom basata su JB, che tra 2 settimane devo partire :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
dj sbrigati di rilasciare una rom basata su JB, che tra 2 settimane devo partire :D
Ahahah...:D pensa che glielo volevo scrivere anch'io di creare una rom con jb anche se io non devo partire...:p
Trasmesso dal mio s1 con CM10 JB Unofficial!!! WoW :D
-
ma cavolo e' vero hanno cancellato i messaggi ma cosa e' successo ? e per fortuna che non ci hanno degradato ahahahah
-
Quote:
maxysoft
Quote:
marcoperro74
Ahahah...:D pensa che glielo volevo scrivere anch'io di creare una rom con jb anche se io non devo partire...:p
Trasmesso dal mio s1 con CM10 JB Unofficial!!! WoW :D
Hihihi Rom su richiesta eh?
Ora sto vedendo certe cosine su gs3 pensa che ho ottenuto un punteggio antutu da 10000 l'ho portato a 13000 circa :D
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Ora sto vedendo certe cosine su gs3 pensa che ho ottenuto un punteggio antutu da 10000 l'ho portato a 13000 circa :D
daiii nn vorrei farmela da solo rotfl :D
-
Quote:
DjSound
non fare lo spilorcio rotfl passami le tue mod su sg3 che in tutti i thread che ho visto qui nessuno mi ispira fiducia rotfl
-
Quote:
diegomattia
non fare lo spilorcio rotfl passami le tue mod su sg3 che in tutti i thread che ho visto qui nessuno mi ispira fiducia rotfl
tanto scoppia lo stesso rotfl
-
Quote:
maxysoft
tanto scoppia lo stesso rotfl
ahahahah..brutto bast.....ahahah.....noo i miei tel muoio ma risorgono sempre ...sono immortali ormai rotfl
-
Quote:
diegomattia
ahahahah..brutto bast.....ahahah.....noo i miei tel muoio ma risorgono sempre ...sono immortali ormai rotfl
hahahaha.. peccato per l's1. ma si è ripreso?