mi sa che ti stai rimbambendo ahahahah...e secondo te dove ho installato jelly bean ? ...per adesso tiene poi vedro
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
ciao..
ieri ho installato la tiramislim 2.0 sul tel della mia ragazza...veramente ben fatta e molto curata...estremamente personalizzabile e rispetto a ginger di una velocità impressionante..ahimè la mia girl non ama ics e quindi sono dovuto tornare indietro al nand backup precedente... (non senza bestemmie, visto che tutti i file e/o firmware che ci sono nelle guide sono offline) in sostanza vi volevo fare i complimenti per quello che siete riusciti a fare per questo telefono..rendendolo ancora perfettamente attuale..
i miei complimenti sono rivolti a tutti coloro che si sono sbattuti per fare rom per questo telefono...ho provato questa rom, ma poteva essere un'altra..non voglio fare figli e figliastri..fosse il mio telefono a quest'ora le avrei provate tutte..ma ahimè..come ben sapete..sono le donne che decidono![]()
diegomattia (16-07-12),DjSound (16-07-12),marcoperro74 (16-07-12),maxysoft (16-07-12)
Ultima modifica di maxysoft; 16-07-12 alle 14:13
marcoperro74 (16-07-12),maxysoft (16-07-12)