Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
beh.. se ti hanno tolto 1300 post cosi facilmente pensa con che facilità possono bannarti rotfl rotfl rotfl ahahahahahahaha :D
ahahhaha si ma quello che mi lascia perplesso è dove caxxo li hanno trovati 1300 post OT??!?!?! -.-''
ho iniziato a fare OT solo nel 3D di Dj (ultimi post) e...basta!! è tutta colpa di Dj e vostra!!!!! rotfl rotfl
no, davvero, sarei curioso di sapere xk ne han tolti cosi tanti e quali
...secondo me xk il forum nn reggeva e ne han tolti a cazzo una percentuale uguale a tutti
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Pietrone94
ahahhaha si ma quello che mi lascia perplesso è dove caxxo li hanno trovati 1300 post OT??!?!?! -.-''
ho iniziato a fare OT solo nel 3D di Dj (ultimi post) e...basta!! è tutta colpa di Dj e vostra!!!!! rotfl rotfl
no, davvero, sarei curioso di sapere xk ne han tolti cosi tanti e quali
...secondo me xk il forum nn reggeva e ne han tolti a cazzo una percentuale uguale a tutti
Inviato col piccione suicida
spero di no D: io rivoglio i miei 300 post!! :( però è impossibileche nn regge... il database dovrebbe essere illimitato. secondo me è successo qualche problema quando hanno fatto l'upgrade o update... speriamo lo rimettono apposto :(
-
Ragazzi avete visto?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28856432
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
che facciamo la proviamo ? :D
-
Quote:
diegomattia
che facciamo la proviamo ? :D
Dopo cena sicuro che la provo... sempre che le mie donne me lo permettano...:p
-
Quote:
marcoperro74
Dopo cena sicuro che la provo... sempre che le mie donne me lo permettano...:p
la sto' scaricando ma la provo domani per vedere il mio tel come si comporta...se gli vengono ancora i 5 minuti di pazzia rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
la sto' scaricando ma la provo domani per vedere il mio tel come si comporta...se gli vengono ancora i 5 minuti di pazzia rotflrotfl
Ah già... quel problema del modem... anch'io l'ho scaricata e dopo la metto... vediamo un pò...di solito le rom di elitemovil vanno bene...questa mi si è appena inchiodata di brutto... ho dovuto wippare e riavviare...:rolleyes::eek:
-
Quote:
marcoperro74
Ah già... quel problema del modem... anch'io l'ho scaricata e dopo la metto... vediamo un pò...di solito le rom di elitemovil vanno bene...questa mi si è appena inchiodata di brutto... ho dovuto wippare e riavviare...:rolleyes::eek:
mi stai facendo venir voglia di provarla subito ma devo resistere sino a domani per vedere come mantiene il modem rotfl
P.S. hai visitato il sito ? ha anche la toggle funzionante e anche varie mod per le batterie
-
-
Quote:
maxysoft
Hahaha ti stai dando alla pazza gioia con i thread bravo ;)
Mary ancora non sono a casa !!!!!!!! -.-
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool: