Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
si guarda davvero va benone gia' con la stock e poi cio' che implementa davvero per adesso non vedo la necessita' di moddare :d e poi se davvero dovrei cambiare aspetto jelly bean ;) e dj ... sinonimo di garanzia rotfl
quoto!! :d
-
Una rom volendo è la sconcau. E come voi ti danno un supporto infinito sul forum. Cmq si credo che già stock quel cell è una bomba
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Tex99
Una rom volendo è la sconcau. E come voi ti danno un supporto infinito sul forum. Cmq si credo che già stock quel cell è una bomba
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
si visto ma non ne vale la pena per adesso
Quote:
maxysoft
gia' visto...come tel e' davvero delicato bisogna trattarlo con i guanti bianchi rotfl
-
Leggevo il thread della slim e mi pare d'aver capito che questione di qualche giorno e avremo la slim beam :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Leggevo il thread della slim e mi pare d'aver capito che questione di qualche giorno e avremo la slim beam :D
ottimo!!! :D cosi posso aprire il 4° thread :D rotfl
-
Quote:
marcoperro74
stupendo e speriamo che sia una vera rom
-
Quote:
maxysoft
ottimo!!! :D cosi posso aprire il 4° thread :D rotfl
Ahahah :D hai più thread tu che dj :D
Quote:
diegomattia
stupendo e speriamo che sia una vera rom
in che senso Diego?
-
Quote:
marcoperro74
Ahahah :D hai più thread tu che dj :D
in che senso Diego?
sii una rom funzionale e personalizzabile a tutti gli effetti sino ad ora quelle provate sono solo degli esperimenti che stanno portando jb sul nostro terminale ma non si possono definire delle vere rom
-
Quote:
diegomattia
sii una rom funzionale e personalizzabile a tutti gli effetti sino ad ora quelle provate sono solo degli esperimenti che stanno portando jb sul nostro terminale ma non si possono definire delle vere rom
Ah...ho capito... beh ho letto che krarvind sta lavorando sui sorgenti e quindi sta creando la rom da zero....secondo me sarà molto limitata come personalizzazione all'inizio... però sarei felice di sbagliarmi ;):D