Visualizzazione stampabile
-
ottime notizie. hanno rilasciato i sorgenti che aspettavo :D adesso devo trovare il modo di compilare tutto rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
ottime notizie. hanno rilasciato i sorgenti che aspettavo :D adesso devo trovare il modo di compilare tutto rotfl
oddio alla notizia che stai preparando una tua rom il mio sg1 si e' spento ed ha buttato via la batteria rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
oddio alla notizia che stai preparando una tua rom il mio sg1 si e' spento ed ha buttato via la batteria rotflrotfl
Ahahah...ma dai povero maxy :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
hmmm.... allora mi sa che me la tengo per me ;)
-
Quote:
maxysoft
hmmm.... allora mi sa che me la tengo per me ;)
ahahahahahahrotflrotfl dai dai per il tempo che ci metti a compilarla convinco il tel ad accettarla rotflrotfl......lo sai che scherzo :D
-
Quote:
diegomattia
ahahahahahahrotflrotfl dai dai per il tempo che ci metti a compilarla convinco il tel ad accettarla rotflrotfl......lo sai che scherzo :D
ci devo pensare..
-
Quote:
maxysoft
ci devo pensare..
:'(:'(:'(................
-
No no maxy... non ci pensare nemmeno... la tua rom deve passare per il mio s1... :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
ci devo pensare..
Nuuuu maxy dai che voglio finalmente un "concorrente" :D hihihi
-
tranquilli ragazzi :) qualcosa ci sarà :) ho appena finito di installare linux. adesso speriamo che funziona tutto per bene :)