Visualizzazione stampabile
-
dj, sai con cosa posso decompilare il kernel? ho provato con 2 "programmi" ma mi danno un errore.
-
Ragazzi sono tornato alla tiramislim...troppi lag con jb...se riesco domani sera provo l'ultima beta di eliteMovil su cui ripongo le ultime speranze che non abbia tolto la partizione datadata...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Ragazzi sono tornato alla tiramislim...troppi lag con jb...se riesco domani sera provo l'ultima beta di eliteMovil su cui ripongo le ultime speranze che non abbia tolto la partizione datadata...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
gia' dopo le prime due che ho provato sono tornato a tiramislim perche' jb adesso non e' ancora pronto per un uso effettivo...ma credo entro 15 giorni si avranno notevoli cambiamenti
-
Quote:
maxysoft
dj, sai con cosa posso decompilare il kernel? ho provato con 2 "programmi" ma mi danno un errore.
Sinceramente la mia esperienza con kernel risale a froyo, poi non mi sono più interessato... ma chiedi direttamente agli autori del semaphore,devil ecc :D
-
Quote:
DjSound
Sinceramente la mia esperienza con kernel risale a froyo, poi non mi sono più interessato... ma chiedi direttamente agli autori del semaphore,devil ecc :D
si ci ho pensato ma dovrei prima comprarmi un dizionario :)
-
ti pareva. nn funziona l'sdk :( NumberFormat invalid character at positinon 2 in 08. ho cercato di risolvere ma niente. manco con l'aiuto di google. :(
-
ragazzi il pc è pronto...inizio sett prossima arriva :D
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Pietrone94
ragazzi il pc è pronto...inizio sett prossima arriva :D
finalmente ti arriva il pc cosi almeno puoi cucinarci una rom rotfl
-
Quote:
diegomattia
finalmente ti arriva il pc cosi almeno puoi cucinarci una rom rotfl
rotfl
spedito ieri alle 19 da ancona...arrivato oggi a trento alle 7.45......peccato che sn in montagma fino a martedi rotfl
-
è arrivato il computeeeeerrrrrrrrr
che figooooooooooooo
:Q________
:D :D :D