Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Non ti preoccupare non mi dimentico di nessuno
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Ma lo so e ne sono certo!!!! Era solo una domanda posta per cercare di scucirti qualche news... :p:D;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Ciao M3t3!!! ;) Tutto bene in vacanza?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si dai anche se i primi due giorni sono stati quasi catastrofici visto che con 2 bimbi che si devono adattare... ma poi è andato tutto bene e ho preso sempre sereno tnk
Quote:
Pietrone94
la tua rom x natale :D
ahahah no daiiii
adesso tutti ...ucciolo!??!?!
voglio vedere quando dovrai scrivere "M3t3orucciolo" rotfl
Inviato col piccione suicida
Non lo scriverei così ma bensì m3t30rucc10l0 hahahaa
-
Quote:
M3t3or4
Non lo scriverei così ma bensì m3t30rucc10l0 hahahaa
ahahaha già ci metto una vita a scrivere M3t3or4, figurati quel nome lì :D rotfl
-
nn riesco a compilare in nessun modo la rom :( oggi è la 3° volta che formatto il pc. ogin volta mi usciva un errore diverso in diversi punti della "procedura". ho sempre utilizzato linux mint 13 64bit ma adesso provo ubuntu e vediamo se funziona.
-
ragazzi ho una domanda:
come sapete ho preso il nuovo pc (l'ho già detto?? :p), e vorrei usare questo x flashare con odin...odin però richiede i driver del telefono, come posso installarli?? solo con kies o c'è qualche altra alternativa??
-
Quote:
Pietrone94
ragazzi ho una domanda:
come sapete ho preso il nuovo pc (l'ho già detto?? :p), e vorrei usare questo x flashare con odin...odin però richiede i driver del telefono, come posso installarli?? solo con kies o c'è qualche altra alternativa??
ecco a te https://www.androidiani.com/forum/im...im_winking.png [Drivers] MS Windows x86 and x64 USB Drivers for Samsung Galaxy S - xda-developers
-
Quote:
maxysoft
ottimo :D
p.s. scusa maxy x averti dato l'illusione di una risposta utile al tuo problema :)
-
Quote:
Pietrone94
ottimo :D
p.s. scusa maxy x averti dato l'illusione di una risposta utile al tuo problema :)
non ti preoccupare :)
-
Ragazzi... :D:D:D
http://img.tapatalk.com/029db4dc-2f61-741b.jpg
Evviva ;):D:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
ti sei preso il nexus ?