Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
ti sei preso il nexus ?
Siiiiii....marco polo expert sottocosto a 299...anche la mia dolce metà ha dovuto cedere...:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
bassssssstardoooooooooooo rotfl
complimenti x l'acquisto!! :D
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
marcoperro74
Siiiiii....marco polo expert sottocosto a 299...anche la mia dolce metà ha dovuto cedere...:D
bellissimoooooooooooooo :D complimenti ottimo acquisto ..si ma adesso anche tu sparisci dal thread :( non e' giusto
-
preso anche io..non si poteva resistere a quel prezzo..non vi dico la folla..
-
Quote:
diegomattia
bellissimoooooooooooooo :D complimenti ottimo acquisto ..si ma adesso anche tu sparisci dal thread :( non e' giusto
Non sicuramente da questo...;) e fin quando dj non rilascerà una nuova tiramislim cercherò di aiutare anche nell'altro thread...del resto mi piaceva ma costava troppo...a quel prezzo era un'offesa lasciarlo lì...:p:D
-
Quote:
Tex99
preso anche io..non si poteva resistere a quel prezzo..non vi dico la folla..
Quote:
marcoperro74
Non sicuramente da questo...;) e fin quando dj non rilascerà una nuova tiramislim cercherò di aiutare anche nell'altro thread...del resto mi piaceva ma costava troppo...a quel prezzo era un'offesa lasciarlo lì...:p:D
sinceramente se questa offerta fosse uscita prima avrei preso ankio il nexus come telefono mi piace tantissimo
-
gia' stai flashando qualche rom rotfl
-
comlimenti marco ;) a me il nexus nn piace molto anche perche nn ha la micro-sd, per me indispensabile :)
-
Quote:
diegomattia
gia' stai flashando qualche rom rotfl
Ahahah...:p ancora no...devo ancora leggere un pò di guide e capire il da farsi...poi però quando parto a flashare...:p:D
Quote:
maxysoft
comlimenti marco ;) a me il nexus nn piace molto anche perche nn ha la micro-sd, per me indispensabile :)
Grazie maxy;) anch'io avevo il dubbio sulla micro sd però è parzialmente risolvibile dal fatto che si può usare l' host usb...certo la micro sd ce l'hai nel telefono e sei a posto però anche così non è male...e poi a 299... :D
-
marco io non ho resistito. ho cambiato la build per ricevere subito l'aggiornamento che è partito in automatico...sta installando ;)