Non mi tentare...:D...che guida hai seguito? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
1) Scaricare il google nexus toolkit 7.5 da xda developer
2) Poi selezioni come modello e build la IMM76I perchè la IMM76K non c'è (Opzione 5)
3) Installi i driver con opzione 1 (ricordati di impostare il flag debug usb tra le opzione sviluppatore del tuo nexus) non collegare il telefono fino a quando non ti viene richiesto
4) Una volta installati i driver stacca il nexus e riavvia il pc
5) Ricollega il nexus e verifica che windows non da nessun errore sui driver e poi avvia il GN toolkit
6) Fai sempre opzione 5 per selezionare il modello attuale (in alto nella sezione ADB mode dovrebbe uscire il seriale del telefono) se non esce non sono stati installati correttamente i driver)
7) Se vedi il seriale del telefono in ADB mode digita 22 e poi 3 per mettere in Fastboot mode il tuo telefono) Se si verifica un errore di installazione driver windows stacca tutto e riavvia il pc la seconda volta va....
8) A questo punto se tutto ok sempre in alto alla sezione Fastboot mode dovresti vedere il seriale del tuo telefono
9) A questo punto devi prendere i diritti di root con opzione 3 e poi 1
10) Fatto questo poi flashare la IMM76I con l'opzione 9 scaricandola da google direttamente (9-1) oppure scaricando prima con il browser e poi mettendola nella cartella che lui ti suggerisce
11) Fatto questo puoi ribloccare il bootloader con opzione 3 e poi 2
link: https://www.androidiani.com/forum/go...-imm76k-4.html
i meriti sono di darix81. fidati è una cavolata. l'unica cosa che ho sbagliato è che quando clicchi l'opzione 9 , devi prima premere 1 perché ti scarica il file e poi 2 (mi sembra) per flasharlo. io invece pensavo che facendo 1 facesse tutto da solo. ah e poi quando ti dice yes o no: tu non devi solo mettere la "y" ma scrivere"yes" (è stato l'errore di due utenti). altra cosa al passaggio 9 l'autore ha sbagliato a scrivere,non devi prendere il root ma semplicemente sbloccare i bootloader appunto con opzione 3 e poi 1. fidati è facile. una volta fatto mi ha subito scaricato jb
A te i colori come sembrano ? devo dire che il grigio delle impostazioni non mi piace..sembra sbiadito..
sisi aggiornato subito. è bello reattivo indubbiamente..non so darti altri giudizi perché lo uso da troppo poco però va bene. io per sicurezza dopo aver installato jb ho fatto un ripristino di fabbrica per evitare problemi. non sai quanto sono tentato a mettere una roma per togliere questo grigio sbiadito. a potresti fare una prova se puoi ? metti la luminosità al minimo e vai a vedere una schermata bianca e dimmi come la vedi. la mia è strana non è un colore unitario (mi sono fissato con la storia dei colori perché gli amoled sono un po' sballati) thx
hai perfettamente ragione..tenendo la luminosità a metà e guardandolo da una visuale normale(prima stavo vicino per notare tutto rotfl) ti godi proprio lo schermo. ho pure visto un video e non sai che bello..quando sparisce la nav bar poi..eheh. altra cosa bellissima sarà quella di modificarla. sono fomentassimo xD cmq jb va da paura..fidati e buttati !!;)
puoi fare tutto. esatto prima entri in modalità fastboot(almeno credo) poi i passaggi sono sblocco bootloader, root e infine la recovery modificata. sappi che sbloccando i bootloader perdi tutti i dati e con tutti intendo anche quelli nella sd interna. un utente mi ha detto che è come se piallassi con odin
Mmmm...ma dove siete andati tutti? Sarete mica in vacanza? :p:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2