mmmm....hai cambiato anche la firma..ci hai abbandonato....hihihihi... come va il nexus ? e tranquillo che non dici mai caxxate sei molto competente in merito
![]()
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (01-08-12),marcoperro74 (31-07-12)
Quale firma? Perché quella dal pc è talmente tanto che non entro che non mi ricordo neanche cosa avevo messo...quella da tapatalk invece la mette lui in automatico...il nexus con jb è una bomba... l's3 è un ottimo telefono però dopo avere provato la semplicità e fluidità di jb che è creato per il nexus non penso tornerò più a un telefono android personalizzato da Samsung htc o lg o chiunque sia...secondo me un telefono come s3 con jb nudo e crudo diventerebbe un mostro veramente...il vero android è quello che si trova sui nexus...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
diegomattia (31-07-12),DjSound (01-08-12),maxysoft (31-07-12)
sono andato col browser del telefono sul forum e ho capito cosa dici per la firma....avevo provato a mettere l'immagine della tiramislim ma non ne voleva sapere di funzionare ma mi metteva solo il link invece che l'immagine...mi sembra che se ci clicchi sopra ti fa vedere l'immagine...
diegomattia (31-07-12),DjSound (01-08-12)
si ti credo ...nexus per me e' il top come telefono e jb e' nato proprio per questo modello, s3 non so se avra' jb ma per adesso non ho intenzione di montare nessuna rom moddata preferisco tenerlo cosi ...ho fatto il root e messo il kernel per ottimizzarlo un po' ma va gia' benissimo aspetto settembre/ottobre per l'aggiornamento ufficiale a jb... ti stai divertendo vero ? con il tuo nuovo giocattolino
ne sono contento
![]()
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (01-08-12)
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
diegomattia (31-07-12),DjSound (01-08-12),marcoperro74 (31-07-12)
Sì mi sto divertendo a conoscerlo...perché di montare rom modificate neanche io ci penso perché più veloce e stabile di così non so se esiste qualcosa...quando poi inizieranno ad arrivare delle rom con molte personalizzazioni allora...mi dispiace veramente tanto non potere fare da tester per una rom di dj perché mi ero divertito davvero...soprattutto perché avevo degli ottimi colleghi...
diegomattia (31-07-12),DjSound (01-08-12),maxysoft (31-07-12)
ehi maxy sai dirmi dei driver che nn me li scarica??
cmq ieri ho visto a mw l' lg otimus 4x HD...è fantastico!!! bellissimo!!
Inviato col piccione suicida
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
si nn mi pare aggiorni bene
no nn riesco a scaricarlo!
cioè nn lo fa partire
cmq altra domanda:
vorrei scaricare "akinator the genie" ma mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo...qualche idea??
Inviato col piccione suicida
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!