Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
si nn mi pare aggiorni bene
no nn riesco a scaricarlo!
cioè nn lo fa partire :(
cmq altra domanda:
vorrei scaricare "akinator the genie" ma mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo...qualche idea??
Inviato col piccione suicida
prova questi: i9000usb_ics_METEMEDO.zip
per il market io ho risolto cancellando i dati dello store, del googleservice e reimpostando i dpi a 240.
-
Quote:
Pietrone94
si nn mi pare aggiorni bene
no nn riesco a scaricarlo!
cioè nn lo fa partire :(
cmq altra domanda:
vorrei scaricare "akinator the genie" ma mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo...qualche idea??
Inviato col piccione suicida
quello gratis non e' compatibile ...quello a pagamento si
-
Ehi ragassuoli allora come va?
Attualmente sono impegnato con una famosa azienda di semiconduttori e sensori appena sono libero faccio un Po il punto della situazione e vediamo il da farsi :D
Ma c'è qualcuno che ha ancora il gs1 si?
Un bacione amiciiiiiii :D
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Attualmente sono impegnato con una famosa azienda di semiconduttori e sensori appena sono libero faccio un Po il punto della situazione e vediamo il da farsi :D
io, maxy e pietrone di sicuro marcucciolo non so
-
Quote:
DjSound
Ciao dj :p:D tutto bene grazie...;)
Sarei curioso di sapere il nome di questa fabbrica perché dove lavoro io si fa il silicio per semiconduttori...quindi magari è una nostra cliente...:D;)
Quote:
diegomattia
io, maxy e pietrone di sicuro marcucciolo non so
Sì ce l'ho ancora l's1 ma è nella scatola aggiornato all'ultima jw7 ufficiale in attesa di venderlo...difatti come postavo ieri quello che mi mancherà sarà l'impossibilità di fare ancora da tester per le rom di dj...:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Sarei curioso di sapere il nome di questa fabbrica perché dove lavoro io si fa il silicio per semiconduttori...quindi magari è una nostra cliente...:D;)
Sì ce l'ho ancora l's1 ma è nella scatola aggiornato all'ultima jw7 ufficiale in attesa di venderlo...difatti come postavo ieri quello che mi mancherà sarà l'impossibilità di fare ancora da tester per le rom di dj...:(
Marco, lavori per caso all' Evonik di Merano?
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
-
Quote:
vanzo
Marco, lavori per caso all' Evonik di Merano?
no io lavoro a Novara ma la mia fabbrica ha uno stabilimento anche a Merano ma non si chiama evonik ma memc
-
Quote:
marcoperro74
no io lavoro a Novara ma la mia fabbrica ha uno stabilimento anche a Merano ma non si chiama evonik ma memc
Ah ok. Ho fatto un lavoro per evonik Merano che produce un qualcosa per la memc. I due impianti sono a 50 metri l'uno dall'altro.
-
Quote:
vanzo
Ah ok. Ho fatto un lavoro per evonik Merano che produce un qualcosa per la memc. I due impianti sono a 50 metri l'uno dall'altro.
Ah...ho capito...magari fa la parte del silicio per i pannelli solari perché memc oltre che silicio per semiconduttori fa anche per il solare
-
Quote:
marcoperro74
Micron electronics :)