Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Eccomiiiiii!!
Io sn in Croazia. Scrivo xk sono in un posto dove c'e il wifi gratuito :Q__________
Voi come va?? (Solo maxy rispose nell'altro thread ;))
Cmq, a che punto è Dj con s3, lo sapete??
....ciao Djjjjjjjjj!! :D :D :p
Rammento solo, caro Dj, che ho la 2.0 da 3 mesi!!!!! (Senza mai cambiarla, neanke x provarne altre x curiosità!) ;)
Inviato col piccione suicida
In Croazia?! Sbrigati di tornare che mi servi come tester :p
DJ si fa vedere una volta a settimana se tutto va bene rotfl. Nn penso che ha fatto molto con il gs3 perche e molto occupato.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
In Croazia?! Sbrigati di tornare che mi servi come tester :p
DJ si fa vedere una volta a settimana se tutto va bene rotfl. Nn penso che ha fatto molto con il gs3 perche e molto occupato.
Salve ragazzuoli belli :D
In realtà per il gs3 ormai aspetto l'uscita di jelly Bean ufficiale a giorni... per il gs1 ho visto la slimbean 2.0 e la scarichero ma per aggiornamenti non so dirvi quando ( motivi di tempo) spero davvero di riuscirci presto :)
Un bacione a tutti anche a certi "stranieri" che scrivono a scrocco... XD
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
maxysoft
In Croazia?! Sbrigati di tornare che mi servi come tester
DJ si fa vedere una volta a settimana se tutto va bene. Nn penso che ha fatto molto con il gs3 perche e molto occupato.
Ihih ok! Ti farò da betatester :)
Quote:
DjSound
In realtà per il gs3 ormai aspetto l'uscita di jelly Bean ufficiale a giorni... per il gs1 ho visto la slimbean 2.0 e la scarichero ma per aggiornamenti non so dirvi quando ( motivi di tempo) spero davvero di riuscirci presto
Ciaooo Dj!! Ma sei diventato un cuoco da 4 soldi! :p rotfl
Cmq se riesco prendo s3 entro natale...ed ESIGO una rom per s3 da parte tua :D ;)
Ma se nel frattemo riesci a fare qualcosa anke x s1... :D (so che nn hai molto tempo, ma nn si sa mai :))
P.s. cmq s3 lo hai ancora originale??
-
Quote:
DjSound
In realtà per il gs3 ormai aspetto l'uscita di jelly Bean ufficiale a giorni... per il gs1 ho visto la slimbean 2.0 e la scarichero ma per aggiornamenti non so dirvi quando ( motivi di tempo) spero davvero di riuscirci presto :)
dj, nn mettere lo script della calibrazione se no il telefono nn si accende :)
ps. spero che questo aggiornamento nn arriverà come regalo per natale rotfl
-
Aaaaahhhh....ma allora ci siete...:D come va ragass? Vacanze oramai quasi finite...da domani si ritorna alla normalità...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
dj, nn mettere lo script della calibrazione se no il telefono nn si accende :)
ps. spero che questo aggiornamento nn arriverà come regalo per natale rotfl
Meglio tardi che mai! :p
Susu Dj, tagliati 20 min che con la tua esperienza in 20 min sforni qualcosa di eccezionale! ;)
Quote:
marcoperro74
Aaaaahhhh....ma allora ci siete...:D come va ragass? Vacanze oramai quasi finite...da domani si ritorna alla normalità...
Ciao marcoooooo! Anke io rinizio ma da sett prossima :(
Cmq tutto bene, te??
-
Quote:
Pietrone94
Meglio tardi che mai! :p
Susu Dj, tagliati 20 min che con la tua esperienza in 20 min sforni qualcosa di eccezionale! ;)
Ciao marcoooooo! Anke io rinizio ma da sett prossima :(
Cmq tutto bene, te??
Tutto bene grazie...;) gnexus va che è una bomba...ho già provato un pò di rom...secondo me ci starebbe da dio una tiramislim...:D comunque all'appello mancano meteora e diego...speriamo di non perderci di vista...;)
-
Quote:
marcoperro74
Tutto bene grazie...;) gnexus va che è una bomba...ho già provato un pò di rom...secondo me ci starebbe da dio una tiramislim...:D comunque all'appello mancano meteora e diego...speriamo di non perderci di vista...;)
Ma nn ci pereremo!
Son contento x il tuo nexus...io spero di prendere s3 entro natale!...e spero anke ke Dj faccia una rom ;) :p :D
-
Ciao gaYoniiiiiiiiiiiiiii, dopo le lunghe ferie poco riposanti sono tornato anche io ^^. Non vi siete già dimenticati di me vero?!!.... Vedo che tutti puntano su jelly B ^^, azz mi sa che dovrò montarla sul S1 di mia moglie allora, qualcuno sa dirmi come gira e quale sia la migliore o meglio aspettare quella di DJ? ^^
Per la cronaca il mio S2 al momento è ancora quasi originale visto che ho solo il permessi per usare apex e delux per cambiare tutte le impostazioni che preferisco al momento non ci sono ROM interessanti almeno che io sappia se qualcuno ha notizie diverse grazie.....
-
Quote:
M3t3or4
Ciao gaYoniiiiiiiiiiiiiii, dopo le lunghe ferie poco riposanti sono tornato anche io ^^. Non vi siete già dimenticati di me vero?!!.... Vedo che tutti puntano su jelly B ^^, azz mi sa che dovrò montarla sul S1 di mia moglie allora, qualcuno sa dirmi come gira e quale sia la migliore o meglio aspettare quella di DJ? ^^
Per la cronaca il mio S2 al momento è ancora quasi originale visto che ho solo il permessi per usare apex e delux per cambiare tutte le impostazioni che preferisco al momento non ci sono ROM interessanti almeno che io sappia se qualcuno ha notizie diverse grazie.....
Ciaoo :D
Secondo me nn esiste ancora una rom "stabile" jb. ne ho provate quasi tutte e tutte hanno qualche problemino a partire dal wifi troppo debole. poi la ram, con tutte al primo avvio avevo circa 110 mb e ogni volta dovevo mettere da impostazioni, "limita a 2 processi", cosi la ram saliva a 180. io ti consiglio di nn cambiare, aspetta ancora qualche settimana.
Per il s2, ho trovato un'ottima rom su xda. l'ho montata sul telefono di un mio amico e mi pareva ottima. l'unica cosa e che scalda un pò troppo pero potresti provarla. ecco: [Rom] GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.0.5[22/08][AOKP JB BU0LD-1](AROMA+OTA) - xda-developers