In Croazia?! Sbrigati di tornare che mi servi come tester
DJ si fa vedere una volta a settimana se tutto va bene. Nn penso che ha fatto molto con il gs3 perche e molto occupato.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (26-08-12)
Salve ragazzuoli belli
In realtà per il gs3 ormai aspetto l'uscita di jelly Bean ufficiale a giorni... per il gs1 ho visto la slimbean 2.0 e la scarichero ma per aggiornamenti non so dirvi quando ( motivi di tempo) spero davvero di riuscirci presto
Un bacione a tutti anche a certi "stranieri" che scrivono a scrocco... XD
Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
marcoperro74 (26-08-12),maxysoft (26-08-12),Pietrone94 (26-08-12)
Ihih ok! Ti farò da betatester
Ciaooo Dj!! Ma sei diventato un cuoco da 4 soldi!![]()
Cmq se riesco prendo s3 entro natale...ed ESIGO una rom per s3 da parte tua![]()
Ma se nel frattemo riesci a fare qualcosa anke x s1...(so che nn hai molto tempo, ma nn si sa mai
)
P.s. cmq s3 lo hai ancora originale??
Inviato col piccione suicida
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
maxysoft (26-08-12)
Aaaaahhhh....ma allora ci siete...come va ragass? Vacanze oramai quasi finite...da domani si ritorna alla normalità...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ciao gaYoniiiiiiiiiiiiiii, dopo le lunghe ferie poco riposanti sono tornato anche io ^^. Non vi siete già dimenticati di me vero?!!.... Vedo che tutti puntano su jelly B ^^, azz mi sa che dovrò montarla sul S1 di mia moglie allora, qualcuno sa dirmi come gira e quale sia la migliore o meglio aspettare quella di DJ? ^^
Per la cronaca il mio S2 al momento è ancora quasi originale visto che ho solo il permessi per usare apex e delux per cambiare tutte le impostazioni che preferisco al momento non ci sono ROM interessanti almeno che io sappia se qualcuno ha notizie diverse grazie.....
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ciaoo![]()
Secondo me nn esiste ancora una rom "stabile" jb. ne ho provate quasi tutte e tutte hanno qualche problemino a partire dal wifi troppo debole. poi la ram, con tutte al primo avvio avevo circa 110 mb e ogni volta dovevo mettere da impostazioni, "limita a 2 processi", cosi la ram saliva a 180. io ti consiglio di nn cambiare, aspetta ancora qualche settimana.
Per il s2, ho trovato un'ottima rom su xda. l'ho montata sul telefono di un mio amico e mi pareva ottima. l'unica cosa e che scalda un pò troppo pero potresti provarla. ecco: [Rom] GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.0.5[22/08][AOKP JB BU0LD-1](AROMA+OTA) - xda-developers
M3t3or4 (27-08-12)