Quindi??? Non avrai mica cancellato il backup???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
TROLOLOLOLOLOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
ora ho disponibili 5,62 GB su 5,62 GB![]()
![]()
sto ricopiando le seguenti cartelle (dal pc)
* DCIM
* TitaniumBackup
* Icone Laucher
* Kernels
* TiramiSlim 2.0
* TsunamICS wallpapers (wallpaper molto belli. li ha presi robin da flikie)
* Theme touchwiz
* Theme xlory V 2.0
inoltre ho la cartella data ...nn so se copiarla o no, xk quando l'ho copiata da tel a pc nn avevo tutte sye 46 app, ma solo 25...quindi la copio o no???
(+ che altro xk dopo x un bel po' nn posos usare il pc)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Hai ragionissimo sul fatto che alla fine è sempre la stessa salsa, ma penso sia quella di tutti, ovvero tutti i nokia che ho avuto a partire dal n73,80,95,97 cambiavano in velocità e nei componenti ma alla fine sempre symbian era, stessa cosa samsung sempre android fino a che non cambiano qualche cosa di radicale quindi S.O. siamo sempre li... Ad esempio adesso nokia è passata a windowsphone e quindi presumo che effettivamente si vedranno i cambiamenti per tutti gli altri.... se vuoi vedere quindi dei cambiamenti stravolgenti o cambi S.O. oppure....
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
ok fatto...per ora TB trova anche le app...sembra tutto ok
a sto punto nn serve che copi anche data vero??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Quindi ti mancano 21 app nella cartella... Bah... Io non la copierei a meno non ci siano dati importanti... Non saprei... Devi sentire maxy che è lui l'esperto ma mi sa che stamattina dorme
Hai pienamente ragione... Mi è piaciuto l'esempio dei Nokia a cui non avevo pensato...ne ho avuti quattro e pensandoci era sempre la solita solfa...
Ecco vedi... Come al solito le mogli hanno ragione... Cosa lo cambio a fare se funziona ancora e un altro fa in pratica le stesse cose solo fatte meglio??? Quindi magari nel 2020 quando uscirà android 15 Sant' Honore mi darà il permesso di comprare un altro tel... Sempre che questo non vada ancora
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Le mogli hanno sempre ragione, ma la necessità di cambiare le cose se funzionano non c'è mai, c'è solo la voglia di cambiare o la passione per le cose nuove, per questo si cambiano che siano cellulari televisori o macchine.... almeno per come la vedo io, nono ho mai cambiato una cosa perchè era veramente morta ma semplicemente superata, bisogna solo decidere quando sia il momento migliore.
PS: io fino a qualche tempo fa ero un super sostenitore di nokia, ho avuto più nokia che la somma di tutti gli altri cell. messi insieme e ti garantisco che ne ho cambiati molti.
Pietrone94 (13-07-12)
E chi te la fa la SLIMJB visto che DJ si è dato al S3? pensa per ora visto Jkay che mi permette di moddare la rom originale a mio piacimento per ora tengo questa ma sto anche guardando se ci sono ROM che mi interessano per S2 e al momento purtroppo ancora non ho trovato nulla..... sig sob.. DJ mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
x me Nokia era IL telefono!! anche quando nelle riviste leggevo: "migliori software: ios, android.....symbian va a apicco" dicevo ma nooooc axxo nokia sn i migliori!!! poi ho capito xk
Djjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! vieni noi betatesters siamo sempre disponibili per la TiramiSlimJb![]()