CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 118 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1173
Discussione:

TiramiSlim OffTopic [OFFICIAL] rotfl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
    smontaggio scheda sd-->cancellazione scheda sd
    Quindi??? Non avrai mica cancellato il backup???

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Quindi??? Non avrai mica cancellato il backup???

TROLOLOLOLOLOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

ora ho disponibili 5,62 GB su 5,62 GB
    sto ricopiando le seguenti cartelle (dal pc)
    * DCIM
    * TitaniumBackup
    * Icone Laucher
    * Kernels
    * TiramiSlim 2.0
    * TsunamICS wallpapers (wallpaper molto belli. li ha presi robin da flikie )
    * Theme touchwiz
    * Theme xlory V 2.0

inoltre ho la cartella data ...nn so se copiarla o no, xk quando l'ho copiata da tel a pc nn avevo tutte sye 46 app, ma solo 25...quindi la copio o no???
    (+ che altro xk dopo x un bel po' nn posos usare il pc)

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Ma non ti devi mica dispiacere...siamo qui per discutere ed ognuno dice la sua... è vero quello che dici...non sono stato molto obbiettivo...però ti dico sarà perché mi sono stufato un pò di Samsung e vorrei provare qualcosa di diverso però all'infuori di telecamera (8mega contro 5 mega) e più potente come hardware a me sembra di aver in mano un s1 cresciuto... Lo stesso vale per s3... Più potente,più cose,tante novità ma non c'è nulla di veramente diverso e stravolgente rispetto ad s1...probabilmente sono in torto marcio però la vedo così io...

Hai ragionissimo sul fatto che alla fine è sempre la stessa salsa, ma penso sia quella di tutti, ovvero tutti i nokia che ho avuto a partire dal n73,80,95,97 cambiavano in velocità e nei componenti ma alla fine sempre symbian era, stessa cosa samsung sempre android fino a che non cambiano qualche cosa di radicale quindi S.O. siamo sempre li... Ad esempio adesso nokia è passata a windowsphone e quindi presumo che effettivamente si vedranno i cambiamenti per tutti gli altri.... se vuoi vedere quindi dei cambiamenti stravolgenti o cambi S.O. oppure....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

ok fatto...per ora TB trova anche le app...sembra tutto ok
    a sto punto nn serve che copi anche data vero??

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

TROLOLOLOLOLOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

ora ho disponibili 5,62 GB su 5,62 GB
    sto ricopiando le seguenti cartelle (dal pc)
    * DCIM
    * TitaniumBackup
    * Icone Laucher
    * Kernels
    * TiramiSlim 2.0
    * TsunamICS wallpapers (wallpaper molto belli. li ha presi robin da flikie )
    * Theme touchwiz
    * Theme xlory V 2.0

inoltre ho la cartella data ...nn so se copiarla o no, xk quando l'ho copiata da tel a pc nn avevo tutte sye 46 app, ma solo 25...quindi la copio o no???
    (+ che altro xk dopo x un bel po' nn posos usare il pc)
    Quindi ti mancano 21 app nella cartella... Bah... Io non la copierei a meno non ci siano dati importanti... Non saprei... Devi sentire maxy che è lui l'esperto ma mi sa che stamattina dorme

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Hai ragionissimo sul fatto che alla fine è sempre la stessa salsa, ma penso sia quella di tutti, ovvero tutti i nokia che ho avuto a partire dal n73,80,95,97 cambiavano in velocità e nei componenti ma alla fine sempre symbian era, stessa cosa samsung sempre android fino a che non cambiano qualche cosa di radicale quindi S.O. siamo sempre li... Ad esempio adesso nokia è passata a windowsphone e quindi presumo che effettivamente si vedranno i cambiamenti per tutti gli altri.... se vuoi vedere quindi dei cambiamenti stravolgenti o cambi S.O. oppure....
    Hai pienamente ragione... Mi è piaciuto l'esempio dei Nokia a cui non avevo pensato...ne ho avuti quattro e pensandoci era sempre la solita solfa...
    Ecco vedi... Come al solito le mogli hanno ragione... Cosa lo cambio a fare se funziona ancora e un altro fa in pratica le stesse cose solo fatte meglio??? Quindi magari nel 2020 quando uscirà android 15 Sant' Honore mi darà il permesso di comprare un altro tel... Sempre che questo non vada ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quindi ti mancano 21 app nella cartella... Bah... Io non la copierei a meno non ci siano dati importanti... Non saprei... Devi sentire maxy che è lui l'esperto ma mi sa che stamattina dorme

Hai pienamente ragione... Mi è piaciuto l'esempio dei Nokia a cui non avevo pensato...ne ho avuti quattro e pensandoci era sempre la solita solfa...
    Ecco vedi... Come al solito le mogli hanno ragione... Cosa lo cambio a fare se funziona ancora e un altro fa in pratica le stesse cose solo fatte meglio??? Quindi magari nel 2020 quando uscirà android 15 Sant' Honore mi darà il permesso di comprare un altro tel... Sempre che questo non vada ancora

si infatti nn ho copiato...x ora cmq tutto ok e va mooooooooooolto meglio di prima

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

si infatti nn ho copiato...x ora cmq tutto ok e va mooooooooooolto meglio di prima
    Pulire fa sempre bene... ho letto sul thread della slim che krarvind è alle prese con jb... Quindi mi sa che tra poco avremo la slimjb e di conseguenza...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Le mogli hanno sempre ragione, ma la necessità di cambiare le cose se funzionano non c'è mai, c'è solo la voglia di cambiare o la passione per le cose nuove, per questo si cambiano che siano cellulari televisori o macchine.... almeno per come la vedo io, nono ho mai cambiato una cosa perchè era veramente morta ma semplicemente superata, bisogna solo decidere quando sia il momento migliore.
    PS: io fino a qualche tempo fa ero un super sostenitore di nokia, ho avuto più nokia che la somma di tutti gli altri cell. messi insieme e ti garantisco che ne ho cambiati molti.

10. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Pietrone94 (13-07-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Pulire fa sempre bene... ho letto sul thread della slim che krarvind è alle prese con jb... Quindi mi sa che tra poco avremo la slimjb e di conseguenza...

E chi te la fa la SLIMJB visto che DJ si è dato al S3? pensa per ora visto Jkay che mi permette di moddare la rom originale a mio piacimento per ora tengo questa ma sto anche guardando se ci sono ROM che mi interessano per S2 e al momento purtroppo ancora non ho trovato nulla..... sig sob.. DJ mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Le mogli hanno sempre ragione, ma la necessità di cambiare le cose se funzionano non c'è mai, c'è solo la voglia di cambiare o la passione per le cose nuove, per questo si cambiano che siano cellulari televisori o macchine.... almeno per come la vedo io, nono ho mai cambiato una cosa perchè era veramente morta ma semplicemente superata, bisogna solo decidere quando sia il momento migliore.
    PS: io fino a qualche tempo fa ero un super sostenitore di nokia, ho avuto più nokia che la somma di tutti gli altri cell. messi insieme e ti garantisco che ne ho cambiati molti.
    x me Nokia era IL telefono!! anche quando nelle riviste leggevo: "migliori software: ios, android.....symbian va a apicco" dicevo ma nooooc axxo nokia sn i migliori!!! poi ho capito xk
    E chi te la fa la SLIMJB visto che DJ si è dato al S3? pensa per ora visto Jkay che mi permette di moddare la rom originale a mio piacimento per ora tengo questa ma sto anche guardando se ci sono ROM che mi interessano per S2 e al momento purtroppo ancora non ho trovato nulla..... sig sob.. DJ mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Djjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! vieni noi betatesters siamo sempre disponibili per la TiramiSlimJb

Pagina 63 di 118 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio