colore?? io penso bianco...però ci sarebbe grigio bello e nero soprattutto!
nero c'è a 700 quello da 64 gb -.-'' ...se no qui:
Samsung Galaxy S3 i9300 Black - Limited Edition
però è garanzia europa uff
colore?? io penso bianco...però ci sarebbe grigio bello e nero soprattutto!
nero c'è a 700 quello da 64 gb -.-'' ...se no qui:
Samsung Galaxy S3 i9300 Black - Limited Edition
però è garanzia europa uff
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Weeee!! Pietro! Maxy! Quanto tempo! Tutto bene? Visto il discorso... Nexus a vita!!!
Sent from my gnex with the best rom in the world: Hardcore Rom by Llo
ciao marcoooooooooooooo!!!!!! tutto bene!!
guarda, io ODIO 2 cose del nexus:
1) nn ha la memoria espandibile
2) i tasti integrati nel display e nn soft touch come sugli s (de gustibus...io li odio)
...x il resto nexus è fantastico, anke xk è supportato a vita...però s3 dalla sua parte ha che ha venduto 20 milioni di terminali, quindi modding ce n'è a manetta e penso che arriverà molto lontano (come versioni di android)
te come va?? tutto bene?? flashi a bomba è col nexus
p.s. la tiramislim nn è + la migliore rom al mondo??!?!![]()
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
marcoperro74 (14-10-12)
Sicuro il gs3 farà strada e sarà supportato dalla comunità più del gs1... È un ottimo terminale comunque... Avessi avuto i soldi penso avrei preso quello... Però al momento se non avessi avuto la scimmia del flash sarei ancora con ics perché Samsung non ha ancora aggiornato a jb se non sbaglio... Col Nexus anche stando a stock dopo pochi giorni si aggiorna da solo... E per chi smanetta come noi essere sempre aggiornato è fondamentale...
Per quel che riguarda tiramislim è tuttora la migliore rom al mondo... Ma per gs1!![]()
![]()
Sent from my gnex with the best rom in the world: Hardcore Rom by Llo
Pietrone94 (14-10-12)
si che sappia io s3 non ha ancora ricevuto ufficialmente jb...perlomeno in italia...cmq anke il nexus è bellissimo (nn piacciono, appunto, solo quelle due cose) e la cosa + figa è proprio l'aggiornamento costante di android!!
ancora io ho il mio s1...e ho jb![]()
x quando prenderò s3 ci sarà la nuova Tiramisu by DjSound![]()
![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (24-10-12)