Salve a tutti..
Mi sono iscritta a questo forum non molto tempo fa.. volevo risolvere un problema che avevo con il mio Nexus s.. Sono riuscita poi a trovare la soluzione guardando qualche topic
Quello che vorrei chiedervi ora è una mano per una cosa ben diversa:
Lo scorso 6 giugno mi hanno rubato Nessy (il mio amato Nexus) e purtroppo nonostante qualche tentativo di recupero non ho molte speranze di ritrovarlo.
Ora, vorrei comprare un nuovo smartphone ma proprio non ho disponibilità economiche.. ho trovato anche un lavoretto ma considerato quanto mi pagano e quando mi pagano (pagheranno!) vorrei riuscire a prendere uno smartphone in un altro modo!
Ci vuole quasi un miracolo ma.. tentar non nuoce
Beh c'è un sito (blurum.it) che ti permette tramite una raccolta punti di richiedere un tel!
Io sono a quota 1800 e per un Galaxy Ace dovrei giungere a 9000!
Mi dareste una mano?
Il sito è sicuro ho letto tutte le condizioni.
In pratica si guadagnano dei punti per le ricerche e per l'aggiunta dei preferiti. I dati non vengono utilizzati da terzi ma solo da blurum. Googlare per credere
Per l'accredito dei punti c'è bisogno che vi invio una email dove vi invito all'iscrizione. Al completamento dell'iscrizione vengono accreditati 50 punti a chi si iscrive e 50 punti a me che ho mandato l'invito!
Mi aiutate?
Mi mandereste un indirizzo email dove spedire l'invito? Magari per email o messaggio privato!
Potete anche contattarmi su google+!
L'aiuto di chiunque (metto un annuncio pubblico proprio per questo!) è molto gradito
A tal proposito se leggete qualche topic sul cambio di imei(visto l'imei del mio tel è stato bloccato) di un nexus vi prego di avvisarmi
non si sa mai che possa ribeccarlo in questo modo!
In ogni caso grazie... E scusate il disturbo...
Ciao a tutti
![]()