Ragazzi ma anche a voi il cell da problemi di crash continui della tastiera... soprattutto su programmi tipo whats'up??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma anche a voi il cell da problemi di crash continui della tastiera... soprattutto su programmi tipo whats'up??
Finalmente è arrivato il mio ace2 che dire fantastico =) almeno per me che arrivo da un cellulare normalissimo. ho qualche domanda .Come mai continuano ad arrivarmi messaggi da traffico residuo, il tuo traffico è insufficiente per accedere al servizio ecc..... si ma 30al giorno me ne arriveranno!!! ke palle!!! Preciso che
per internet uso il wifi quindi nn è quello il problema. Cmq anke ogni volta che mi collego tramite wifi mi arriva sto maledetto msg...... aiuto!!
Poi ho letto che disabilitando Usa dati pacchetto e roaming dati lo smartphnone si collegherà solo piu tramite wifi e nn 3g. è vero?? infatti ora nn vedo piu le freccette del 3g. Comporta qulache problema nn avere piu attivo il 3g??? scusate ma sono un po ignorante sull argomento =) grazie
Nn vorrei essere l'ennesima persona ad asfissiarvi cn le solite domande ma x ora ve la faccio xke nn ne sento parlare.......
Vorrei tanto sapere una data indicativa per quanto riguarda il rilascio di JB per l'ACE2, se si conoscono altri dettagli oltre che la conferma del rilascio.....
Tnx
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Se leggessi magari il thread su possibilita' concreta ice cream sandwich e jelly bean li ci sono tutte le risposte che cerchi pure a questa domanda banalissima :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Piccola novità...questi giorni (forse oggi mi sa) è uscita la 2.3.6 ITA (link qui): che sia l'inizio di una distribuzione no brand ITA? mmmh chissà che non cominci ad essere commerciato nel mercato libero dopo un anno dalla presentazione...che vantaggio ci sta non lo riesco proprio a capire...
Mammia mia ragazzi oggi il forum era offline...e quando ho visto l'aggiornamento software XXL2 per il firmware polacco pensavo.... Jelly Bean e nessuno puo' saperlooo ma alla fine solita cosa bug fix
Anche io mentre scaricavo oggi il nuovo firmware avevo pensato jb! Cmq spero esca presto jb
Ragazzi il mio speaker ha un volume di boot sound piu basso dell'ace1, ma è possibile che ogni volta rullo di tamburi, i suoni sono duri la musica è potente.....ti entra nella mente!! :D
A parte il volume dello speaker che ribadosco è basso durante il bootanimation rispetto all'ACE1 (il .WAW e lo stesso dell Ace2) Cynomod 10 x Ace2 è ptesente?
Dal sito ufficiale non lo vedo :confused:
E già uscito jb x ACE2?
Non ne sapevo nulla strano :what:
Sicuramente sarà in fase d test.... Mi chiedo se quando uscirà ufficialmente JB x Ace2, anche quelli cn il brand di H3G dovranno aspettare altretanto altri mesi!
Sicuramente sará meglio prendersi direttamente la ROM ma speriamo di no....
E speriamo anke che l'ace2 cn JB aumenti le proprie vendite cosi tante da convincere qualcuno a fare cyano per qst cell
Che malgrado tutto non è come un S3/2 ma si avicina molto al S di prima generation.....Certo che potevano fare qualcosina d piu x il Display ma meglio d niente :)
Veramente per quanto riguarda il display a parte il fatto di non essere amoled (e per quanto ho visto per me è meglio, visto che il nostro il bianco lo fa vedere bianco, gli amoled il bianco lo fanno azzurro :\) il nostro è un ottimo display: infatti ha una densità di pixel molto alta.
Ho potuto confrontarlo con un s3 mini: stessa risoluzione 480 x 800 pixels, ma il nostro ha un valore ppi pixel density più alto: 246 contro i 233 dell's3 mini. E ti assicuro che mettendo vicini i due telefoni lo schermo del'ace 2 è visibilmente più definito.
Per non parlare di altri terminali come l'lg l5 che hanno queste caratteristiche: 320 x 480 pixels, 4.0 inches (~144 ppi pixel density).. e infatti si vede a cubetti :)
Per i confronti che ho potuto fare con altri terminali simili, il nostro ha un ottimo schermo.
La risoluzione dell'S3 è più alta a quanto ne so, poi parliamo di un LCD IPS a confronto di un AMOLED...ovvero non paragonabili ma è solo una questione di gusti....io preferirwi avere una densita e risoluzione piu alta e a quanto pare S3 e migliore in parte, ma se mettiamo i colori a sto punto s3 e meglio
Quote:
Originariamente inviato da Mikrokernel
Infatti non stiamo parlando di s3 ma s3 mini che è uno smartphone completamente differente
P. S come fai a paragonare uno smartphone da 500euro con uno da 250?
Sono il primo a dire che nn si fanno paragoni tra fascie alte e medie, credevo si parlasse d S3, xke il mini lo dò per scontato che è uno Smart mal riuscito, qnd parlavo di Galaxy S intendevo il primo, che ora costa quasi quanto un Ace2 e il suo display è decisamente buono rispetto al nostro del resto nn è un dualcore il Galaxy S, ma io pongo sempre come priorità il Display che secondo me è quello che fa la vera differenza....
Quando devo navigare il web, e confronto ad esempio il mio ipod touch 4 cn l'ace2 mi rendo conto cosa vuol dire leggere cn un display ottimo.....mi rendo conto anche che il display del mio ipod è retina, ma potrei anche accontentarmi di un semplice AMOLED
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi come cambiare l'user agent del browser? Scrivendo nel browser abou:setting ( ora non ricordo di preciso se quella era la stringa) ma che cmq sembrerebbe non funzionare!
Ancora meglio se esiste qualche app....
about:debug oppure about:useragent su gb, su jb lo trovi nel menù impostazioni del browser..
Oggi dopo diversi anni la somma degli utenti di jelly bean e quelli di ice cream sandwich superano gli utenti di gingerbread... Secondo perché noi abbiamo ricevuto jelly bean e abbiamo incasinato le quote ;)
Non riesco a configurare il server exchange per la sincronizzazione delle attività, come parametri imposto:
nome utente: miamail@gmail.com (senza dominio)
server exchange: m.google.com
Usa connessione protetta (SSL): si
come errore mi da: Impossibile connettersi al server
l'app delle attività è quella che ho trovato installata da samsung
Ragazzi ho acquistato il Galaxy S Advance vista l'offerta di 180€, sono rimasto colpito nel confronto con ACE2 e devo dire che partendo dal Display mi aspettavo una vittoria schiacciante da parte del SuperAmoled ma invece la densita inferiore del Galaxy S adv. si nota anche se poi l'ace 2 perde nei colori e dimensioni display ma questo e solo una questione di gusti, io personalmente ho preferito i colori sgargianti, mentre un'altro punto a favore del Galaxy S Adv. è la costruzione/materiali piu curata rispetto all'Ace2 (ho sentito persone lamentarso di pixel ritrovati spenti nel proprio display dell'Ace2 compreso io)
Oltre a queste differenze non ce ne sono di sostanziali, possiamo mettere nello stesso piano l'ace2 :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Si infatti, paragonato all's advance del mio amico a lui si vedono i pixel, ma dipende dal fatto che il display è più grande e quindi meno denso a parità di risoluzione, personalmente io ho scartato L'S Advance in quanto i colori sono piuttosto distorti, il bianco dell'ace 2 é reale a differenza dell's advance che é azzurrino, ma alla fine sono gusti personali, c'è a chi piace l'amoled e a chi no..