scusate la domanda ma l'aggiornamento android 4. per l'ace 2 è già disponibile?
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda ma l'aggiornamento android 4. per l'ace 2 è già disponibile?
ovviamente no, altrimenti qui succederebbe il finimondo rotfl
saremmo insieme a festeggiare e a ubriacarci in un bar sbronzi a raccontarci di quando avevamo gingerbread e com'era stupida la vita prima XD
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ecco, allora quando vedrò scorrere litri di birra e donne a go!go! capirò che il fatidico momento dell'aggiornamento è arrivato!!!
salve a tutti! fresco di registrazione!!! colgo l'occasione per ringraziavi dell'ottimo lavoro che svolgete!!!
petizione firmata!
P.S. ma con l'uscita del samsung galaxy s 3 mini l'ace 2 non perdedera di interesse ed attenzione?! io sono ancora indeciso se prendere ace 2
secondo me dipernderà molto dal prezzo cui sarà proposto l's3 mini...se uscirà a 299 ci disintegra, ovviamente...se invece, da come si vocifera, si troverà a 399/449 euro (cosa più probabile) saranno due fasce di mercato differenti, quindi non si vanno ad infastidire troppo...certo che l'hardware è praticamente lo stesso...la forma pure...200 Mhz di processore in più e 0.2 pollici di differenza...gemelli separati alla nascita...chissà!
concordo con te!!! anche se credo che molto dipenderà dall'ottimizzazione di Jb.
prezzo ufficiale da samsung è sopra i 400 euro per S3 mini
Ho appena controllato su SamMobile Firmware e risulta una versione per l'Ace 2 Germania di ottobre (04-10-12) sempre 2.3.6
PDA: I8160XXLI2 - CSC: I8160DBTLJ1
Per come ero rimasto io, il firmware tedesco era quello più "quotato" per cui ho voluto rendervi partecipi della mia scoperta...
magari a qualcuno interessa o magari l'ho scoperto per ultimo :D
Poi volevo chiedere: ma il modello GT-I8160"L" che variante è??? l'ho letta la prima volta adesso nella sezione modding in un thread per una ROM beta JB.... oddio parla anche della versione GT-I8160"N"....
mi sono perso qualcosa??
Io ho firmware polacco e mi sembrava questo il piu' quotato XD be magari dopo il firmware nordic countries e dopo quello tedesco uscira' quello polacco nuovo...alla conquista del nord!!!
La versione L dovrebbe essere dedicata al mercato brasiliano...avevo letto da qualche parte su xda questa cosa...la N non ricordo, ma qualcuno la ha nominata su xda...cerco, mi informo e aggiorno il tutto.
Ottima segnalazione della rom tedesca...l'hanno aggiunta oggi perchè ieri ho controllato e non c'era...
Devo fare un regalo con degli amici (a mio fratello). Abbiamo pensato di comprargli questo Ace 2 avendo un budget di 325 euro e avendo la possibilità di comprare solo in negozio. Credete sia un buon acquisto? Sapete qualcosa riguardo l'aggiornamento ad ICS (se arriverà)? Mi potete consigliare qualche cover/pellicola/accessorio che può servire per tenere questo smartphone in buone condizioni (Mio fratello è uno che non fa molto caso a dove poggia le sue cose, quindi vorrei evitare ammaccature/graffi)? Grazie :)
beh senz'altro è un buono smartphone ma con quel prezzo puoi permetterti anche di meglio o addirittura uno di quelli super resistenti se è proprio distratto ;)
Ho notato d avere la system quasi piena, non capisco cosa la vada a riempire visto che tutte le mie app finiscono nella sd attraverso link2sd, come potrei liberare spazio?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
La cartella system è una cartella di sistema, praticamente dove sono installate le cose del sistema operativo e delle app pre-installate. Non la toccare, se andassi ad agire sui files del sistema operativo in modo sbagliato significherebbe briccare il telefono!
Corrado se disinstallasse googletalk con link2sd
Ci sono notizie per l'aggiornamento a jb?
dove l'hai letto? :D
Vicinissimi insomma.... In quel periodo chi sa che cell avrò :D
Ragazzi ho appena effettuato una richiesta online d'assistenza per una macchiolina multicolore che è apparsa al centro del display!
La macchia si nota inclinando il dispositivo sotto una fonte luminosa e si allarga al tocco cambiando colore... credo proprio sia il touch :(
Vi farò sapere anche perché non ho capito se debba spedirlo io il cell; domani chiamo l'assistenza.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Galaxy Ace 2 DemoVideo da Telefonino.net!!!!!!!!!
Corrado for President!!!
Corrado for universe president
ragazzi messi10 di xda sta lavorando sul porting della JetMod del galaxy s advance *__* vedetela su xda è una delle migliori rom per l'advance, intanto è disponibile una nuova rom, consultate la sezione modding
P.S: a quanto pare lavorano sulla cm9 x l'advance il che significa che quando sarà pronta andrà bene anche per l'ace 2 *_______*
L'ho vista ora su xda, veramente bella la JetMod! Vediamo come si evolve la situazione.. se fanno tutto ciò con gingerbread.. :)
Beh direi che non ci ha proprio fatto fare una bella figura.....nella valutazione finale lo "sconsiglia" e ha messo in luce soprattutto i suoi difetti,notizie su jelly bean? siamo ancora a samsung Bulgaria e poi avete visto come era il telefono nella scatola cosi buttato con una paio di cuffie, un usb e una carica. Mah... io apprezzo tantissimo il lavoro che hai fatto coraddosj e non finirò mai di ringraziarti per tutto lo sbattimento che si è fatto.
Ah ecco, allora qualcuno che ha visto lo stesso video che ho visto io c'è. A me non è sembrata molto oggettiva come recensione. Guardatevi quella su Xperia U, caspita una bomba rispetto al nostro da come ne parla. Lì aveva messo solo fatto notare che la barra luminosa non veniva usata per le notifiche, per il resto era tutto perfetto.
Forse non considerate il fatto che solitamente parla benissimo di quasi tutti i telefoni che recensisce e per mettere in evidenza un difetto deve essere proprio una magagna bella grossa. Sul nostro lo avrà fatto almeno 7-8 volte.
E poi se avete dei dubbi leggetevi i commenti sotto, non mi sembra che abbia invogliato la gente a comprarlo, anzi...
Quote:
Originariamente inviato da handycrazy
Questa é la notizia che cecavamo
http://www.tomshw.it/mobile/cont/new...e/39912/1.html
Inviato dal mio Nexus 7 by Mikrokernel
ragazzi finalmente si possono installare le rom senza incrementare il bin counter e invalidare la faranzia per chi non lo ha ancora fatto; ho avvisato corradosj che penso aggiornerà la sua guida sul root; praticamente si può installare la cmw e root,quindi flashare le custom rom senza incrementare il bin count
Però non vedo date, qualcuno ha trovato qualche data per il JB?
Inviato dal mio Nexus 7 by Mikrokernel
non ci sono ancora, peró l's2 lo riceverà a novembre, poi note e galaxy tab2 entro dicembre, dopo toccherà all'advance e credo al nostro, stando alla lista..
Io ho il P (con nfc) ed e' uscito su sammobile un aggiornamento per la repubblica ceca, ovviamente kies non me lo trova...
posso mettercelo di forza e, essendo ufficiale samsung, incrementa il count e/o invalido la garanzia?
grazie.
Samsung Galaxy SIII: arriva anche la versione "La Fleur" | Notizie | Telefonino.net
cioè fanno la versione LeFleur dell'Ace 2 (si evince dalle immagini e nel testo)......... questo mi fa pensare che quando si tratta di menate non si risparmiano....