Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
mmmmh la mia paura è che data la natura dei touchscreen che funzionano con tensione elettrostatica, magari sti prodotti non-specifici possano fare qualche danno.. dopo i settemila cambi per pixel fallati sono un attimino traumatizzato :D
vedo se pom riesco trovare qualcosa da MW..
cmq usate prodotti sempre con telefono spento..
vabbè non è che lo inondo con il detergente...qualche goccia sulla spugnetta tanto per inumidirla
-
Quote:
matteo9999
mmmmh la mia paura è che data la natura dei touchscreen che funzionano con tensione elettrostatica, magari sti prodotti non-specifici possano fare qualche danno.. dopo i settemila cambi per pixel fallati sono un attimino traumatizzato :D
vedo se pom riesco trovare qualcosa da MW..
cmq usate prodotti sempre con telefono spento..
cos'è mw?? a si da redcoon l'hai cambiato diverse volte??
ps: se faccio il porting di una rom per l'ace 2.. saresti disposto a installarla solo per una prova??
-
Quote:
sossio18
vabbè non è che lo inondo con il detergente...qualche goccia sulla spugnetta tanto per inumidirla
hahaha no vabbè, stesso ragionamento per il sapone delle mani: ne basta davvero una goccia per igienizzare..
ma davvero ci sono persone che mi fanno un po schifo.. cioè passi che mangi e ti fai uno schifo, se vai in bagno e non ti degni neanche di sciacquarti le mani passi, ma se poi smanetti con il mio nuovo fiammante smartphone lì esco pazzo.... eehhh non ci posso fare niente....
-
Quote:
RICCARDO97
cos'è mw?? a si da redcoon l'hai cambiato diverse volte??
ps: se faccio il porting di una rom per l'ace 2.. saresti disposto a installarla solo per una prova??
hahahaha allora MW sarebbe media world..
poi se fai il porting di una ROM per Ace 2, bhee......... tu falla e poi vediamo.. farò i miei test... ma non lo so... magari cerchiamo qualche volontario meno sfigato con i telefoni di me....
sono nel giro da 2 anni e non riesco a tenermene uno senza doverlo mandare il assistenza... superato il mese, ci gioco pure rugby.......
Cmq no da RedCoon è la prima volta che acquisto... ma non è la prima volta che devo mandare in assistenza.. ora l'unica cosa è che non volevo mandarlo in garanzia dopo 2 giorni per cui mi sono rifatto al "fatto" che entro 7gg (se non erro) puoi farti sostituire un prodotto difettoso... ne ho solo approfittato per evitare di farmi smontare un telefono nuovo....
-
beh vorrei evitare di fare un lavoro inutile.. comunque se pubblico la rom penso che qualcuno o troverò sempre..
-
Quote:
RICCARDO97
beh vorrei evitare di fare un lavoro inutile.. comunque se pubblico la rom penso che qualcuno o troverò sempre..
no vabbè davvero... dopo tutto quello che ho passato gia è tanto se ci metto una ROM non stock...... credimi....
cmq vediamo.. si rischia il telefono ehhh
-
vabbè dai non credo che il telefono diventa IRRECUPERABILE dai... sono curioso di cosa ne pensa corrado...
-
Quote:
RICCARDO97
vabbè dai non credo che il telefono diventa IRRECUPERABILE dai... sono curioso di cosa ne pensa corrado...
per me puoi provare senza problemi...solo che solitamente gli sviluppatori provano prima sui propri telefoni :)
io di sicuro mi tengo la rom stock, meno problemi in generale...ma sicuramente qualcuno interessato ci sta al 100%...
-
quando finisco lo pubblicherò!!!
-
secondo me oltre al thanks ci vorrebbe un tasto "mi piace" nei post.... ;)