Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gian569
grazie della risposta!ora arrendendosi alla necessitā di formattare, dopo aver fatto il backup, su telefono completamente stock posso aprire odin selezionare i 3 file e flashare e via? (mettendola semplice)
ho un nexus 5 e avevo un desire hd e flashare č la cosa pių facile della terra...qui in samsung tra odin, flash counter, csc, pit etc non ci capisco pių nulla...
dovrei fare un backup di IMEI, RIL, eccetera o non dovrebbe servirmi? vorrei fare il minimo indispensabile, niente root nč custom recovery...
Devi ritornare a GB???
Comunque basta che segui la guida non c'č bisogno di alcun backup. Al massimo ti fai il backup della cartella EFS ma serve il root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ares2
Devi ritornare a GB???
Comunque basta che segui la guida non c'č bisogno di alcun backup. Al massimo ti fai il backup della cartella EFS ma serve il root.
si credo che sia la cosa migliore...ok...le spunte su odin come vanno messe??che non lo vedo precisato...uguali sia quando flasho la rom russa sia per quella italiana?
-
editato titolo (per essere pių facilmente identificato) e spostato nella sezione OFF TOPIC, cosė potrete continuare a chiacchierare tranquillamente tra di voi
ricordate che per cercare soluzione ai problemi e consigli vari, č sempre meglio uutilizzare la sezione del vostro terminale, lasciando questo come punto di ritrovo tra amici ;)
buon proseguimento