avrà un broadcom come cpu, e VideoCore IV come gpu, a 300 €, non continuo a commentare, non ha senso; personalmente ho chiuso con samsung dopo la questione dell'aggiornamento..
avrà un broadcom come cpu, e VideoCore IV come gpu, a 300 €, non continuo a commentare, non ha senso; personalmente ho chiuso con samsung dopo la questione dell'aggiornamento..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
newhalo (09-06-13)
Ragazzi qualcuno ha flashato le release britanniche o portoghese?
Ragazzi ma solo a me continua ad andare in crash la tastiera?? soprattutto quando uso whatsup![]()
ho un problema con lo schermo del telefono.....ho aperto un tread c'è qualcuno che sà aiutarmi?
ciao a tutti,ho comprato questo telefono circa due mesi fa,per quello che costa e' ottimo.
pero',vorrei capire alcune cose.
grazie alla guida sono riuscito ad avere piu di 620MB di ram con JB
se avessi fatto l'aggiornamento tramite kies ne avrei avuto circa 400
samsung dichiara nelle specifiche 768MB.
quello che vorrei capire e':
1) se esiste, dove va a finire la ram mancante?
2) perche' samsung dichiara 768MB?
ciao
La RAM visibile all'utente è sempre meno di quella dichiarata (che è effettivamente presente) perchè una parte di essa viene usata dal sistema/scheda video. Su gigngerbread erano visbili 555 MB di ram mi sembra.
È così su tutti gli smartphone.
ciao a tutti e grazie per le delucidazioni inerenti alla ram.
ho installato il d - kernel seguendo la guida tweak e miglioramenti jb, ed effettivamente il tel ha mostrato netti miglioramenti ma per continuare a miglioralo servono i permessi di root ,il problema e' che ottenendoli si hanno problemi con sky go.(almeno cosi ho letto in varie discussioni trovate su internet)
esiste una soluzione?
grazie in anticipo
ULTIME NOTIZIE:
Il galaxy ace 2 e' stato inserito nella lista dei decide aggiornabili a kitkat android 4.4.
Ancora più importante, Samsung ha dichiarato che l'aggiornamento a jelly bean per il galaxy s advance è difettato ,errore di progettazione! Sconsigliano l'aggiornamento.
Ora io mi chiedo se questo errore (visto la somiglianza hardware) potrebbe essere presente anche per noi!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ultima modifica di mkel91; 15-09-13 alle 21:09
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
newhalo (15-09-13)
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2