CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 523
Discussione:

[OT] Thread Ufficiale OFF TOPIC ACE2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    allora ho contattato il venditore per sapere il discorso della garanzia e di chi sono carico le spese di spedizione in caso di malfunzionamenti e mi hanno risposto così: "Nei 24 mesi hai la garanzia sul territorio italiano persso tutti i centri raccolta samsung europa senza alcuna spesa a carico." cioè significa che il telefono posso spedirlo per 2 anni in qualsiasi centro samsung??? Ma la garanzia non funziona così: 12 mesi a carico del produttore (samsung) e 12 mesi a carico del venditore (il negoziante)??

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    allora ho contattato il venditore per sapere il discorso della garanzia e di chi sono carico le spese di spedizione in caso di malfunzionamenti e mi hanno risposto così: "Nei 24 mesi hai la garanzia sul territorio italiano persso tutti i centri raccolta samsung europa senza alcuna spesa a carico." cioè significa che il telefono posso spedirlo per 2 anni in qualsiasi centro samsung??? Ma la garanzia non funziona così: 12 mesi a carico del produttore (samsung) e 12 mesi a carico del venditore (il negoziante)??
    Hai 1 anno con il venditore e nel frattempo 2 anni con il costruttore... poi dice "presso tutti i centri raccolta samsung europa" nel senso:
    la garanzia europea funziona che Tu, se hai qualche problema, lo porti in un qualsiasi centro assistenza Samsung; poi loro lo spediscono al centro per le riparazioni specifico per i prodotti europei (che io mesi fà sapevo fosse a Milano ma non vorrei sbagliare)..
    Se avessi garanzia italiana, o lo riparerebbero in loco, se possibile, oppure lo manderebbero in un centro riparazioni vicino alla tua città..

    In sostanza cambiano i tempi...

    io ho portato un Nexus S garanzia italiana acquistato da MediaWorld direttamente al centro samsung e loro lo hanno spedito in una provincia vicino e dopo 7 giorni aveva il display nuovo.. se fosse stato europeo, lo avrebbero spedito più lontano con tempi più lunghi.. tutto quà...

  4. #63
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma quindi è a mia scelta se spedirlo al venditore o alla samsung in tutti i 24 mesi??

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    ma quindi è a mia scelta se spedirlo al venditore o alla samsung in tutti i 24 mesi??
    se lo acquistassi da amazon con garanzia europea, potresti chiamare loro, spedirglielo, ma poi loro lo spediscono cmq in un centro assistenza samsung, per cui, se lo fai tu, in realtà salti un passaggio ed i tempi del negoziante..

    si cmq è a tua discrezione.. io ti consiglio però di andare di persona, con la fattura, loro la fotocopiano e spediscono..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

    RICCARDO97 (20-07-12)

  7. #65
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non ho capito bene quindi in caso di malfunzionamenti ho la garanzia samsung per 24 mesi senza bisogno che contatti il venditore?? il telefono posso spedirlo in QUALSIASI centro samsung???

  8. #66
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    non ho capito bene quindi in caso di malfunzionamenti ho la garanzia samsung per 24 mesi senza bisogno che contatti il venditore?? il telefono posso spedirlo in QUALSIASI centro samsung???
    Esatto, due strade possibili, ad esempio di garanzia europa.

    1) tu - negoziante - samsung - samsung europa - samsung - negoziante - tu

    2) tu - samsung -samsung europa - samsung - tu

    capisci che la seconda strada è più veloce in quanto ci sono meno passaggi
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

    RICCARDO97 (20-07-12)

  10. #67
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ovviamente è molto meglio se glielo spedisco io. quindi l'unico difetto se acquisto un tel non italiano sono i tempi di riparazione??? ma un centro samsung si può rifiutare di riparare/spedire un telefono straniero in garanzia europea facendomi andare in altri centri di altri luoghi???

  11. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    ovviamente è molto meglio se glielo spedisco io. quindi l'unico difetto se acquisto un tel non italiano sono i tempi di riparazione??? ma un centro samsung si può rifiutare di riparare/spedire un telefono straniero in garanzia europea facendomi andare in altri centri di altri luoghi???
    no e se lo fanno sono dei criminali... ma non ti capita... tranquillo....... basta che ti fai vedere competente

  12. #69
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok allora pochi giorni e sarà mio muahahahah

  13. #70
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    ok allora pochi giorni e sarà mio muahahahah
    Così puoi testare il tuo porting haha scherzzzzzZZZZZ

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy