CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 53 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 523
Discussione:

[OT] Thread Ufficiale OFF TOPIC ACE2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

a me di questi piccoli aggiornamenti importa poco e niente (a parte se mi sistemassero quel bug che a volte il touch non prendere per rispondere alle chiamate anche se non da noia quasi per niente). L'unica cosa è che speravo di non ricevere ICS troppo in ritardo! Ma poi alla fine mi va bene uguale...
    Motorola moto G

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Poco tempo fa girando per i siti alla ricerca di qualche informazione sulla data di rilascio del amato androide gelato mi sono imbattuto in una data non specifica che si riferisce alla Q3 (cioè i tre mesi :luglio agosto e settembre ) quindi .. forse ....magari...per caso....cosi...tanto per ace II verrà aggiornato per fine agosto insieme a xperia u
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

two
    two non è in linea

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

oppure io ho semplicemente bloccato il telefono e riacceso lo schermo con il tasto centrale, ci vuole pochissimo e non si perde la chiamata
    Motorola moto G

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da two Visualizza il messaggio
    cambia qualcosa se il mio viene dalla polonia?
    in realtà il telefono può venire anche da Marte, è la versione firmware che conta (forse ho detto una boiata)

cmq credo che prima di vedere l'aggiornamento ad ICS ci sarà qualche ROM alternativa....... per cui non mi scervello + di tanto per l'aggiornamento ufficiale...

Se resta la TouchWiz, praticamente cambia qualcosa ma noi non lo noteremmo.... per altri terminali ad esempio il browser stock migliora... ma ditemi voi se l'Ace 2 anche con 10000 programmi aperti sul web non va meglio di un One X..... IMO..

two
    two non è in linea

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Duel Ace2 vs Xperia U Web and UI by @happymanth @PDAMobiz (Thai version) - YouTube e questo video testimonia che è 100 scalini sopra l'xperia u... ma come cavolo si fa a dire che è meglio?!
    Motorola moto G

Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    in realtà il telefono può venire anche da Marte, è la versione firmware che conta (forse ho detto una boiata)

cmq credo che prima di vedere l'aggiornamento ad ICS ci sarà qualche ROM alternativa....... per cui non mi scervello + di tanto per l'aggiornamento ufficiale...

Se resta la TouchWiz, praticamente cambia qualcosa ma noi non lo noteremmo.... per altri terminali ad esempio il browser stock migliora... ma ditemi voi se l'Ace 2 anche con 10000 programmi aperti sul web non va meglio di un One X..... IMO..
    e tu credi che la samsung toglierà la sua "bellissima" touchwiz??? cmq tutto dipende da samsung, non è detto che se sony aggiorna i suoi device NovaThor allora anche il vostro ace 2 riceverà l'upgrade... tutto dipende da samsung, prima avranno la priorità assoluta ad aggiornare a jb il gs3, poi il gs2, poi il nexus (yakjusc e yakjuxw) poi infine la fascia media. Secondo me vedrete qualcosa verso settembre - ottobre...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    e tu credi che la samsung toglierà la sua "bellissima" touchwiz???
    no.. appunto dico che è superfluo l'aggiornamento ufficiale (almeno per chi conosce bene questo settore)...

vorrei vedere uno che sta su XDA ed ha un SII o SIII se non ha gia JellyBean installato... molti se ne fregano degli aggiornamenti ufficiali..

two
    two non è in linea

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

penso di essere l'unica persona a cui piace la touchwiz
    Motorola moto G

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da two Visualizza il messaggio
    penso di essere l'unica persona a cui piace la touchwiz
    ma non dico che sia pessima, ma non è ben ottimizzata con programmi proprietari samsung e quant'altro che tengono occupata la RAM ed in qualche modo peggiorano le prestazioni.... infatti io non parlo dei tratti estetici dell'interfaccia che appunto, possono piacere e non....

ma se dovessi scegliere tra la touchwiz o novalauncher (o Apex magaaaari), credo che il paragone non regga... mi potrei fare un interfaccia uguale a quella samsung i 2 minuti con quasi tutti i Launcher..

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    ma non dico che sia pessima, ma non è ben ottimizzata con programmi proprietari samsung e quant'altro che tengono occupata la RAM ed in qualche modo peggiorano le prestazioni.... infatti io non parlo dei tratti estetici dell'interfaccia che appunto, possono piacere e non....

ma se dovessi scegliere tra la touchwiz o novalauncher (o Apex magaaaari), credo che il paragone non regga... mi potrei fare un interfaccia uguale a quella samsung i 2 minuti con quasi tutti i Launcher..
    Madoo' l'apex quanto mi mancaaa T___T.. ma anche il google chrome... poi appena fanno una rom ics possiamo rubarci le famose app dell'S3.. tra cui i comandi vocali ecc ecc..
    ma cio' che non vedo l'ora e provare il buffering del JB sul nostro Ace2.. sara' una scheggia!!
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Pagina 18 di 53 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio