Visualizzazione stampabile
-
a me di questi piccoli aggiornamenti importa poco e niente (a parte se mi sistemassero quel bug che a volte il touch non prendere per rispondere alle chiamate anche se non da noia quasi per niente). L'unica cosa è che speravo di non ricevere ICS troppo in ritardo! Ma poi alla fine mi va bene uguale...
-
Poco tempo fa girando per i siti alla ricerca di qualche informazione sulla data di rilascio del amato androide gelato mi sono imbattuto in una data non specifica che si riferisce alla Q3 (cioè i tre mesi :luglio agosto e settembre ) quindi .. forse ....magari...per caso....cosi...tanto per ace II verrà aggiornato per fine agosto insieme a xperia u
-
oppure io ho semplicemente bloccato il telefono e riacceso lo schermo con il tasto centrale, ci vuole pochissimo e non si perde la chiamata ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
two
cambia qualcosa se il mio viene dalla polonia?
in realtà il telefono può venire anche da Marte, è la versione firmware che conta :D (forse ho detto una boiata)
cmq credo che prima di vedere l'aggiornamento ad ICS ci sarà qualche ROM alternativa....... per cui non mi scervello + di tanto per l'aggiornamento ufficiale...
Se resta la TouchWiz, praticamente cambia qualcosa ma noi non lo noteremmo.... per altri terminali ad esempio il browser stock migliora... ma ditemi voi se l'Ace 2 anche con 10000 programmi aperti sul web non va meglio di un One X..... IMO..
-
Duel Ace2 vs Xperia U Web and UI by @happymanth @PDAMobiz (Thai version) - YouTube e questo video testimonia che è 100 scalini sopra l'xperia u... ma come cavolo si fa a dire che è meglio?!
-
Quote:
matteo9999
in realtà il telefono può venire anche da Marte, è la versione firmware che conta :D (forse ho detto una boiata)
cmq credo che prima di vedere l'aggiornamento ad ICS ci sarà qualche ROM alternativa....... per cui non mi scervello + di tanto per l'aggiornamento ufficiale...
Se resta la TouchWiz, praticamente cambia qualcosa ma noi non lo noteremmo.... per altri terminali ad esempio il browser stock migliora... ma ditemi voi se l'Ace 2 anche con 10000 programmi aperti sul web non va meglio di un One X..... IMO..
e tu credi che la samsung toglierà la sua "bellissima" touchwiz??? cmq tutto dipende da samsung, non è detto che se sony aggiorna i suoi device NovaThor allora anche il vostro ace 2 riceverà l'upgrade... tutto dipende da samsung, prima avranno la priorità assoluta ad aggiornare a jb il gs3, poi il gs2, poi il nexus (yakjusc e yakjuxw) poi infine la fascia media. Secondo me vedrete qualcosa verso settembre - ottobre...
-
Quote:
RICCARDO97
e tu credi che la samsung toglierà la sua "bellissima" touchwiz???
no.. appunto dico che è superfluo l'aggiornamento ufficiale (almeno per chi conosce bene questo settore)...
vorrei vedere uno che sta su XDA ed ha un SII o SIII se non ha gia JellyBean installato... molti se ne fregano degli aggiornamenti ufficiali..
-
penso di essere l'unica persona a cui piace la touchwiz :-[
-
Quote:
two
penso di essere l'unica persona a cui piace la touchwiz :-[
ma non dico che sia pessima, ma non è ben ottimizzata con programmi proprietari samsung e quant'altro che tengono occupata la RAM ed in qualche modo peggiorano le prestazioni.... infatti io non parlo dei tratti estetici dell'interfaccia che appunto, possono piacere e non....
ma se dovessi scegliere tra la touchwiz o novalauncher (o Apex magaaaari), credo che il paragone non regga... mi potrei fare un interfaccia uguale a quella samsung i 2 minuti con quasi tutti i Launcher..
-
Quote:
matteo9999
ma non dico che sia pessima, ma non è ben ottimizzata con programmi proprietari samsung e quant'altro che tengono occupata la RAM ed in qualche modo peggiorano le prestazioni.... infatti io non parlo dei tratti estetici dell'interfaccia che appunto, possono piacere e non....
ma se dovessi scegliere tra la touchwiz o novalauncher (o Apex magaaaari), credo che il paragone non regga... mi potrei fare un interfaccia uguale a quella samsung i 2 minuti con quasi tutti i Launcher..
Madoo' l'apex quanto mi mancaaa T___T.. ma anche il google chrome... poi appena fanno una rom ics possiamo rubarci le famose app dell'S3.. tra cui i comandi vocali ecc ecc..
ma cio' che non vedo l'ora e provare il buffering del JB sul nostro Ace2.. sara' una scheggia!!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2