CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
Discussione:

che lavoro fate!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Elettricista...il lavoro mi soddisfa, la ditta no, ho appena dato le dimissioni infatti


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    collaudatore di automobili Toyota(beh auto e Suv), lavoro che svolgo da 8 giorni, superbello, ti danno un'auto da provare e te ci fai dei test, sul piazzale privato facciamo dei testa coda da cinema, poi su' strada si prova un po' di tutto dai freni ai consumi, lavoro bellissimo e anche ben pagato, pero' non e' il mio giudizio definitivo visto le auto le sto' provando solo da sabato(oggi e' stato il terzo giorno), non mi era mai capitato di andare al lavoro contento, specialmente nei primi tempi, eppure per l'80% ho fatto lavori d'ufficio.
    cmq ammetto che Toyota mi ha chiamato perche' ho avuto una spintarella, mi han fatto fare la domanda l'anno scorso, ormai stavo lavorando in edilizia e mi ero proprio dimenticato di averla fatta, ma una sera si presenta a casa mia il tipo che mi ha spinto, era mercoledi' sera di due settimane fa', mi dice; per venerdi porta questi documenti all'ufficio del personale di Toyota cars italia entro venerdi, in pratica avevo un solo giorno, mi preoccupavano piu' i documenti che rilascia il comune, infatti mi dissero di passare a ritirarli tra 7 giorni(stato di famiglia , cer di nascita e residenza), son rimasto in municipio tutta la mattina fino a che l'impiegato mi fa':uffa' se proprio ti servono con urgenza torna domattina ma non prima delle 9, alle 8.30 ero gia' li', mi ha dato i certificati, non si e' fatto neanche pagare, e mi sono presentato agli uffici toyota, c'era un tipo che si e' fatto dare la documentazione senza dirmi nulla di piu', la stessa sera mi chiamano per dirmi che lunedi' mattina mi sarei dovuto presentare perche' iniziavo il mio primo giorno di lavoro, ho lavorato dal lunedi al sabato, ieri e oggi, ma la cosa fantastica e' che mi han assunto a tempo indeterminato, pero' nei primi 15 giorni possono mandarmi via quando vogliono anche senza motivo, spero di no, alla fine sono 2 settimane di cui 1 l'ho gia' fatta, ancora qualche giorno e avro' un lavoro a tempo indeterminato(ancora non ci credo), il tipo che mi ha aiutato(raccomandato) mi ha detto che mi stanno facendo lavorare anche il sabato per vedere se mi lamento, ma io faccio l'esatto contrario mi faccio vedere sempre attivo e contento, anche perche' lo sono davvero, poi passate le due settimane faccio parte di loro in todo...........da quel che so',dovrei prendere circa il doppio di quando lavoravo in edilizia............sono davvero al settimo cielo

    beh scusate se mi son dilungato, ma non sto' nella pelle.

    vi auguro la stessa fortuna(di trovare lavoro in un campo che vi piace), magari avessi avuto questa raccomandazione 20 anni fa', pero' come si dice, meglio tardi che mai, credo che almeno 25 anni ci lavorero', se non mi salutano entro questa settimana(spero di no, anzi prego che non sia cosi)

    poi dicono che le raccomandazioni non servono.
    Ultima modifica di the professionist; 04-09-12 alle 18:10

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    di che film si tratta!?
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Studente di informatica.
    Dal 17 inizio il 3 anno delle superiori...

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Studente di informatica.
    Dal 17 inizio il 3 anno delle superiori...
    ti facevo più vecchio!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Pure io

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Ho solo 16 anni eh ahahah

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    E io 17 però a programmare sono niubbo lo stesso

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    di che film si tratta!?
    Perché dici così? Per me se te ci credi o no non è importante, peró non capisco....ah invece adesso mi stò illuminando, i collaudatori di auto hanno 3 braccia e un solo occhio con 2 nasi, scusami se ho urtato la tua sensibilità, dimenticavo; invidioso? Non esserlo perche' da quando ho preso il diploma ho sempre lavorato e fatto tanti lavori(anche quelli che molti hanno rifiutato), si per la maggiore ho fatto l'impiegato, ma nei periodi di magra ho fatto anche lo spazzino(per 6 lunghissimi mesi)

    Perció stai zitto che fai più bella figura




    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Studente (ormai per poco, finalmente) di Biologia e collaboro con una multinazionale che opera nel campo dei rifiuti.
    Appena finisco l'università passo a tempo pieno con loro e la cosa da un lato mi esalta e dall'altro mi preoccupa: in pratica mi occuperò di organizzare tutta l'area vendite, dovrò prendere contatto con i clienti e gestire quelli già in possesso, contatti con i fornitori, con le altre società che collaborano... Insomma ho paura che 24 ore non bastino più!
    Di contro il lavoro mi permette di viaggiare tantissimo (all'estero, visto che in Italia al momento non operiamo), vitto, alloggio e spostamenti pagati, stipendio più che ottimo e con la possibilità di raggiungere compensi molto molto alti.

    Speriamo solo di non arrivare ad una crisi di nervi!
    Ultima modifica di paolov; 05-09-12 alle 08:14

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy