Visualizzazione stampabile
-
Ho eliminato due messaggi e modificato un altro.
Vorrei ricordare che qui si chiacchiera fra amici. Si può scherzare, si può fare anche a chi la spara più grossa.
Non per questo bisogna sentirsi offesi e passare agli insulti.
Cerchiamo di rimanere su questa linea e non oltrepassiamo i limiti della convivenza civile. Le battaglie di campanile lasciamole ad altri.
Grazie.
-
pienamente d'accordo, se si resta sul piano personale, non c'e' bisogno di tirare in ballo un'intera popolazione(sud e nord), cos'e' tornata la secessione americana?:-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
droi
Perché dici così? Per me se te ci credi o no non è importante, peró non capisco....ah invece adesso mi stò illuminando, i collaudatori di auto hanno 3 braccia e un solo occhio con 2 nasi, scusami se ho urtato la tua sensibilità, dimenticavo; invidioso? Non esserlo perche' da quando ho preso il diploma ho sempre lavorato e fatto tanti lavori(anche quelli che molti hanno rifiutato), si per la maggiore ho fatto l'impiegato, ma nei periodi di magra ho fatto anche lo spazzino(per 6 lunghissimi mesi)
Perció stai zitto che fai più bella figura
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
stai sbagliando persona.
hai interpretato male la mia frase, ti sei sentito attaccato senza motivo. a volte sarebbe meglio cercare di dare più interpretazione a ciò che dicono gli altri.
la mia era una frase ironica, siccome sembra tutto perfetto ciò che racconti, può ricordare un film.
per quanto riguarda lavori umili, ho fatto anche io call center per svariati mesi e non ho mai rifiutato un lavoro perchè lo consideravo troppo infimo.
invidioso? beh può darsi, ma è un altro discorso. chiunque vorrebbe un bel lavoro, retribuito e che lo renda felice.
saluti
-
R: che lavoro fate!?
Quote:
di4b0liko
stai sbagliando persona.
hai interpretato male la mia frase, ti sei sentito attaccato senza motivo. a volte sarebbe meglio cercare di dare più interpretazione a ciò che dicono gli altri.
la mia era una frase ironica, siccome sembra tutto perfetto ciò che racconti, può ricordare un film.
per quanto riguarda lavori umili, ho fatto anche io call center per svariati mesi e non ho mai rifiutato un lavoro perchè lo consideravo troppo infimo.
invidioso? beh può darsi, ma è un altro discorso. chiunque vorrebbe un bel lavoro, retribuito e che lo renda felice.
saluti
Proprio quello che dicevo. Cerchiamo di cogliere l'ironia, prima di offendersi.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Studente ITIS specializzazione Informatica 1° anno scuola superiore.
Mio padre, mi dà i soldi oppure me li conservo dal ricavato degli altri computerper comprare pc a poco usati che poi o li smembro e vendo i pezzi singoli oppure li formatto, e installato un'sistema operativo e li vendo tutti assemblati.
Ogni tanto, rincorro in formattazioni e installazioni di sistemi operativi e pulizie e roba così e poi assemblaggi..
A me piace tanto fare questo "mestiere" per ora, credo che sia un futuro quasi sicuro....
-
Sviluppatrice android in una software house.
-
Venditore Automobili, brutto lavoro un questo momento!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Studente di ingegneria informatica e dell'informazione quasi rivato alla laurea (la triennale, poi c'e la spe******tica:confused::confused::confused::eek:
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
-
Quote:
dar3vil
Studente di ingegneria informatica e dell'informazione quasi rivato alla laurea (la triennale, poi c'e la spe******tica:confused::confused::confused::eek:
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
Con la triennale cosa non puoi fare
che invece si puó con la quinquennale?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Perito informatico diplomato nel lontano 2006 da circa 4 anni sono tecnico presso una centrale termoelettrica a ciclo combinato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2