CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

che lavoro fate!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me piace ma i miei capi sono degli incompetenti e creano situazioni di nervosismi che potrebbero essere evitati.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

ragazzi avrei bisogno di un vs parere in base a quanto ne sapete(magari avete un amico, un parente o un semplice conosciente che fa' questo lavoro), allora io lavoro in una societa' edile come impiegato, il mensile non e' alto, anche perche' esso varia da provincia a provincia, cmq un lavoro abbastanza sicuro(almeno lo spero) ma con uno stipendio, senza assegni familiari e con qualche tassa in piu' perche' non sono sposato, intorno ai 1100€ mensili, adesso mi occorre il vs parere, molti amici miei che fino a 2-3 anni fa' erano disoccupati, con l'aiuto delle loro famiglie hanno aperto quei negozietti che ormai si vedono dappertutto, i classici compro oro e pago in contanti, tranne uno che dopo 6 mesi ha chiuso perche' non riusciva a tirare su' neanche i soldi per l'affitto del locale, gli altri dicono di guadagnare bene, il piu' "povero" dice di guadagnare 3mila euro netti al mese, altri sui 70mila l'anno, tutti questi hanno aperto il negozio a roma, dove anche un buco di 25mq lo paghi almeno 1000€ al mese, pero' su' un kilo d'oro che comprano e rivendono guadagnano dai 2000 ai 3000€ netti, beh bisogna toglierci l'affitto, le spese tipo acqua-luce ecc., se fai pubblicita' la paghi e qualche tassa a livello comunale, per riprova almeno 9 su 10 hanno aperto anche il secondo compro oro(dove devono pagare anche una commessa), chi e' arrivato ad aprirne 3 e uno anche una ventina.......dopo aver fatto due calcoi ho visto che per aprire un negozio di questi, tra affitto, lavoretti da fare nel locale(vetro antisfondamento ecc. ecc.) ci vanno circa 15000€, pero' poi dovresti avere almeno altri 20-30mila euro senno' non puoi comprare l'oro, calcolando che ora un grammo lo paghi sui 28€, se compri un kilo lo pagherai sui 28mila, rivendendolo a 30-31mila, quindi per guadagnare dovresti comprarne almeno 2 kg al mese, ho detto che anche 20-30mila euro bastano/forzatamente) perche' l'oro che compri lo rivendi(passa il furgone addetto) ogni 10 giorni, ecco la domanda; lasciareste l vs lavoro da oco piu' di lille euro al mese per aprire un negozio di questi? conoscete qualcuo che ha un negozio del genere e sapete se gli va' bene, uffa' ormai e' diventato un tarlo fisso, io lo farei ma se va male, perdo soldi e sopratutto il lavoro che anche se ti fa' guadagnare quei 14mila euro all'anno almeno e' sicuro.

ditemi la vs grazie

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

I principali sono tutti gli stessi delle merde fanno quello che vogliono e si divertono con i nostri soldi io avanzo ancora giugno luglio agosto e 14asima sono una guardia giurata purtroppo

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Ma come fate a lavorare senza stipendio?

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droi Visualizza il messaggio
    Ma come fate a lavorare senza stipendio?

E che dobbiamo fare?ho una famiglia in giro non ce niente tutti se ne approfittano lo stipendio lo prenduamo ma sempre in ritardo e si accumulano le mesate

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Io sono Tecnico di laboratorio Biomedico, impieghi sempre a tempo determinato (anche adesso) da quando mi sono laureato, e ormai è passato qualche annetto....

From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droi
    ragazzi avrei bisogno di un vs parere in base a quanto ne sapete(magari avete un amico, un parente o un semplice conosciente che fa' questo lavoro), allora io lavoro in una societa' edile come impiegato, il mensile non e' alto, anche perche' esso varia da provincia a provincia, cmq un lavoro abbastanza sicuro(almeno lo spero) ma con uno stipendio, senza assegni familiari e con qualche tassa in piu' perche' non sono sposato, intorno ai 1100€ mensili, adesso mi occorre il vs parere, molti amici miei che fino a 2-3 anni fa' erano disoccupati, con l'aiuto delle loro famiglie hanno aperto quei negozietti che ormai si vedono dappertutto, i classici compro oro e pago in contanti, tranne uno che dopo 6 mesi ha chiuso perche' non riusciva a tirare su' neanche i soldi per l'affitto del locale, gli altri dicono di guadagnare bene, il piu' "povero" dice di guadagnare 3mila euro netti al mese, altri sui 70mila l'anno, tutti questi hanno aperto il negozio a roma, dove anche un buco di 25mq lo paghi almeno 1000€ al mese, pero' su' un kilo d'oro che comprano e rivendono guadagnano dai 2000 ai 3000€ netti, beh bisogna toglierci l'affitto, le spese tipo acqua-luce ecc., se fai pubblicita' la paghi e qualche tassa a livello comunale, per riprova almeno 9 su 10 hanno aperto anche il secondo compro oro(dove devono pagare anche una commessa), chi e' arrivato ad aprirne 3 e uno anche una ventina.......dopo aver fatto due calcoi ho visto che per aprire un negozio di questi, tra affitto, lavoretti da fare nel locale(vetro antisfondamento ecc. ecc.) ci vanno circa 15000€, pero' poi dovresti avere almeno altri 20-30mila euro senno' non puoi comprare l'oro, calcolando che ora un grammo lo paghi sui 28€, se compri un kilo lo pagherai sui 28mila, rivendendolo a 30-31mila, quindi per guadagnare dovresti comprarne almeno 2 kg al mese, ho detto che anche 20-30mila euro bastano/forzatamente) perche' l'oro che compri lo rivendi(passa il furgone addetto) ogni 10 giorni, ecco la domanda; lasciareste l vs lavoro da oco piu' di lille euro al mese per aprire un negozio di questi? conoscete qualcuo che ha un negozio del genere e sapete se gli va' bene, uffa' ormai e' diventato un tarlo fisso, io lo farei ma se va male, perdo soldi e sopratutto il lavoro che anche se ti fa' guadagnare quei 14mila euro all'anno almeno e' sicuro.

ditemi la vs grazie

Io non lo so sinceramente... È vero che l'oro aumenta sempre di più, ma con 'sti chiari di luna non si sa mai che da un giorno all'altro crolli il mercato dell'oro... Però parlo da ignorante in materia

Se ti sono stato utile, clicca sul tasto "Thanks".... Maronn!

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

È questo il dubbio che ho, mica le famiglie stanno a vendere il loro oro ogni giorno, inoltre su un guadagno dichiarato di tot all'anno, pagheranno anche le tasse, giusto? Credo che evadere non sia facile per costoro visto che devono registrare ogni singolo grammo che comprano e temerlo in cassaforte per 10 giorni, li non rischi solo l'evasione fiscale ma la ricettazione se non registri tutto.....cmq non sò cosa fare.

Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Io faccio il frigorista e non mi lamento anche se faccio orari assurdi,soprattutto d'estate...finche dura me lo tengo e poi guadagno bene,faccio 130 km al giorno per andarci e tornare e i sacrifici non mancano...sono giovane e avere un lavoro adesso è una fortuna pazzesca

Inviato da un terminale serio

Richtc
    Guest
    Predefinito

Lavoro in una ditta termotecnica come ufficio tecnico di progettazione e all'occorrenza lavoro anche in cantiere. gli orari sono i medesimi di Giovannigalaxy ma dopo due anni e mezzo di praticantato mi hanno rinnovato il contratto prima delle ferie!!!!! a tempo indeterminato!!! mazza che culo

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio