amico sai che qui parlare di warez in qualsiasi sua derivazione è proibito
amico sai che qui parlare di warez in qualsiasi sua derivazione è proibito
Don't be a n00b, be a newbie.
Capito modificato. Poi cancello pure questo
Sta cosa non mi convince però. Adesso ritrovo il pagamento e poi si vede. Le condizioni di acq erano chiare
Ultima modifica di pierm; 19-06-13 alle 22:41
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Se non lo sai te allora non lo so neanch'ioIntanto...
- Sono andato su Crowdin e ho tradotto un bel po di roba di Tapatalk, presto vedremo nel changelog l'implementazione completa della lingua italiana.
- Mi date i vostri nomi su Steam così ci facciamo qualche partita insieme?
![]()
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
dell (19-06-13)
ottimo, bravo, però dimmi chi secondo te mi ricorderesti, perchè veramente mi stai facendo fare un'esame di memoria
aggiungi dell_1995![]()
Nessuno, io intendevo che magari il mio atteggiamento ti aveva fatto venire in mente qualcuno simile a me, invece sono troppo singolare quanto raro(che parolone, mi sento soddisfatto). L'esame continualo, può farti bene![]()
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
Diventi VIP user di tapatalk se acquisti anche la versione per il tablet![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Hypnos , se vuoi integra il tuo Off Topi ai primi post, con questa precisazione che attraverso una ricerca oculata e accurata sono riuscito a formulare e post-are nel thread del tab 2.
vale per tutti un po' di cultura chiariamo!!!!!
cosa è - OFF TOPIC - cosa è?
Wipedia (traduzione non corretta)
Thread OT (interpretazione corretta)Spesso utilizzata è la sigla OT cioè Off Topic (in italiano Fuori Tema) per etichettare un intervento come fuori argomento. L'off-topic è tendenzialmente considerato "sgradevole" in quanto costringe il lettore a digressioni e alla conseguente perdita del filo del discorso (in gergo tecnico: thread).
La scelta del Topic di un messaggio (così come di una mail) è fondamentale: il topic permetterà al lettore di individuare immediatamente il tema del contributo.
Il topic deve essere:
Sintetico
Chiaro e semplice
Univoco
Diretto
Spesso utilizzata è la sigla OT cioè Off Topic (in italiano Fuori Tema) per etichettare un intervento come fuori argomento. L'off-topic è tendenzialmente considerato "piacevole" in quanto lascia libero il lettore a esprimersi come meglio crede con anche la conseguente perdita del filo del discorso (in gergo tecnico: thread).
La scelta del Topic di un messaggio (così come di una mail) è fondamentale: il topic permetterà al lettore di individuare immediatamente il tema del contributo.
Il topic deve essere:
Ampio e Sintetico
Chiaro e semplice
bi-Univoco
Diretto e indiretto
Simpatico
Pieno di risorse![]()
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Amici, n4 in arrivo!
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
hypnos17 (20-06-13)