lì è solo per fartele mentalmente,ma con i fatti?!?!?
basta trovare ragazze con la voglia!
Visualizzazione stampabile
guarda io abito in un piccolo paesino e subito si arraffa!
pero questo mica lo si fa solo se si esce la sera,a scuola,prendi esempio io venerdi siamo rimasti io e altre 4 ragazze,2 della mia classe e altre 2 che ho conosciuto ed una me la arraffavo quasi,oltre alla scuola ovviamente il sabato sera,la domenica,praticamente sempre,almeno cosi la vedo io la cosa!
hyp ma che hai fatto hai pubblicato la rom dell's2???
ragazzi bella notizia per voi,kernel 3.0.x:
[KERNEL][DEV] ICS CAF Kernel 3.0.x - xda-developers
si letto già da oggi..arco e ivendor sono bestie..
riguardo allaa rom dell's2...........!?!?!?!
non sviluppi(amo)...cucini(amo..) che è diverso..
ah..se hai messo la status baar modificata da sgoo due tweaks e altra poca roba ti consiglio di non postarla su XDA, al di là della dubbia concorrenza ne abbiamo assai di cm9 coocked, postala qui e basta, fai di testa tua, solo un consiglio ;)
boh, lascia una release qua e poi vediamo...
ho lasciato 2 release qua. e non era poco cucinata, c'erano animazioni, due launcher, tema s3, sms mod e qualcos'altro, esattamente ciò che ci sarà nella tua..... ok, sei geloso e orgoglioso del tuo lavoretto, ma mi sento stupido a 15 anni (daje che ormai ci sono) a fare i bambini.
si ma se la struttura è quella son tutte uguali..mi sto convincendo che bisogna trovare qualcosa di nuovo
Ragazzi vi quoto in pieno!
Inviato dal mio sgs +
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Ovvio! Pensavo non ti servisse più visto che non hai risposto al mio pm. Ti mando il link subito
Inviato dal mio sgs +
mi hai mandato un pm??? o_O te ne ho mandato io uno ma nessuna risposta o_O
edit: visto ora c'è, di dieci minuti fa, ovvio che wipo :p
Ma io non ho ricevuto nessun pm! o_O Te ne ho appena madato un altro con il link di dropbox... Ricevuto??
Buondí
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Buondì
Inviato dalla tazza del tè.
buona fungata a tutti :D
rotfl rotfl rotfl
È di pierm
Inviato dalla tazza del tè.
ala non sei originale!