hyppolo ecco i messaggi della night ;) Watch Mms apk
Visualizzazione stampabile
hyppolo ecco i messaggi della night ;) Watch Mms apk
Lo so rotfl
http://db.tt/UFxPyUju
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e VampiriLeccaPalle
Grazie Dell basta che la flasho da recovery per sostituirla? :-)
ops non era quella della Gigabread della? o. O mi puoi linkate quella della giga che la sostituisco magari come zip flashable :-)
Ma è solo l'apk?
Inviato...con qualcosa di ignoto..
hypnos non ci sto capendo più niente xD io avevo fatto una richiesta qualche post fa xD ora mi sto confondendo me ne vado a fanculo e mi tengo handcent sms ciaooo xD si sente la mancanza di Dario qui :-(
Quello che ho linkato io è mms.apk della gigabread, basta che lo sostituisci al vecchio e riavvii
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e VampiriLeccaPalle
No bigguzzo dellup mi ha uppato gli sms e io ora ti faccio il zip
Sto facendo il zip ormai
gente, per fare un dual boot, basta installare il SO nella partizione nuova oppure devo modificare qualcosa nel bios?
Parli di pc dellup?
si , pc
Bigguzzo sto uppando il zip
Bigguzzo tieni http://db.tt/pl6amUSj fanculo ad handcent
come la partizione la fa il cd d'installazione? rotfl io l'ho già fatta rotfl
? checcazz? vabbè, io installo, ci vediamo dopo gente
Ciao dellup
Cosa si è rotta? rotfl si il massimo consentito dagli operatori è7, con qualsiasi app o qualsiasi telefono non puoi andare oltre, beh però prima a 3 passava in mms ;)
con handcent faccio mille mila pagine veramente xD scusami é la swiftKey xD
rotfl bigguzzo amico ricordo che sei bravo in inglese.....mi faresti una piccola tradizione di un post
e tu mi crei un apk di default che mi fa fare mille pagine come handcent xD? per ora lascio quella xD dimmi che post
Ma che te ne fai di più di 7 pagine che scrivi romanzi rotfl ti passo il post
mi hai convinto dai uso quella di default magari risparmio pure batteria
è scritto col culo xD pieno di quelle che vorrebbero essere espressioni idiomatiche xD "questa è una combinazione vincente..... grazie per tenerci costantemente aggiornati...... sono totalmente soddisfatto di questa rom"
E io che cazzo ne si del pseudo inglese di quello rotfl magari mi sa che ti sfrutto ci sono cose che non ho chiare......:D
Sì mettimi un paio di thanks arrandom e ti aiuto xD ps ieri ho provato apollo Music player ed è una cagata immonda
Ahahah tu che usi? intanto scovo qualche altro paperone inglese
stavo scherzando xD però va benissimo ahahhaahhahah ne che me ne fotta molto ma comunque xD ps non c'è modo che appaia nella status bar quando arriva l sms solo l icona invece di "amore mio ho squirtato alla grande ne anche l'idropompa di blastoise può eguagliarmi"e dopo l'icona del sms xD
rotfl non credo con handcent si può?