ahah allora ti vado ad eliminare![]()
ahah allora ti vado ad eliminare![]()
![]()
![]()
![]()
aggiungi anche questi alla guida : https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2089428
https://www.androidiani.com/forum/an...-heimdall.html , chiamali come vuoi tu![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
DA AGGIUNGERE IN WIKI
CONTINUO TRADUZIONE :
modalità Ramdump
questa è un altra partizione del dispositivo chiamata Ramdump mode, per entrarci bisogna schiaccare volume su + pawer + home,
molti utenti ci entrano perchè la confondono con la download mode (volume giù + pawer+home)
loop del boot
questo accade dopo un flash di una rom andato male o dopo altre piccole modifiche non andate a buon fine , per risolvere la siutazione usa questa guida
SOFT-BRICK
nel caso non riusciate più ad accedera al telefono e vi compare un triangolino ,avete causato un soft brick , potete risolvero utilizzando un cavo jig e flashare via odin/heimdall un firmware stock , in caso non disponiate di questo cavo si puo comprare online a pochi euro
FLASH CON LINUX O OS X
per flashare con linux oppure OS x utilizzate il programma heimdall , i dettagli li trovate qui
DA AGGIUNGERE ALL' ELENCO DELLE RECOVERY
CWM recovery
questa recovery creata da acro permette di flashare tutte le rom dalla 2.3.7 in su , anche ics ( 4.0.4), la guida per la cwm la trovate qui(crediti a hypnos17)
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
be ragazzi io ora stacco , ci vediamo verso mezzanotte![]()
Ala dopo riunisco tutto su pastebin.com :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
Don't be a n00b, be a newbie.
Sera bestie...ala cwm già c'é
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks?![]()
![]()
cosiiiiiiiiiii????
io sto in chat xD
![]()
, io non posso vedera
, sono da tapatalk
![]()
tapatalkando allegramente