Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Ne ho sentito parlare anche se non mi sono mai interessato più di tanto.
Ps. Amico per la tua richiesta di salire di livello a blu di a zicky che la tua candidatura te la appoggio e garantisco se serve. Anzi, se volessi aggiungerti anche in s+ saresti ben gradito ;)
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ty ;), ma in S plus serve una mano? Per me problemi non ci sono, è che qua ci son sempre stati moderatori all'altezza e non ho mai sentito necessità di propormi :)
Di là la situazione sta diventando troppo caotica, e ancora non c'è sviluppo vero e proprio, di qualcuno c'è bisogno.
L'App mi piace perché mi da la possibilità di usare la modalità tablet o qualsiasi altra combinazione DPI-RES anche su queste Rom simil stock, e fare quelle modifiche alla status bar che mi son sempre piaciute. Del resto per ora Paranoid non se ne vede l'ombra, ma manco CM10 :bd:
Potenzialmente si potrebbe fare di tutto, a saper sviluppare i moduli...
-
Quote:
Sartana
Ty ;), ma in S plus serve una mano? Per me problemi non ci sono, è che qua ci son sempre stati moderatori all'altezza e non ho mai sentito necessità di propormi :)
Di là la situazione sta diventando troppo caotica, e ancora non c'è sviluppo vero e proprio, di qualcuno c'è bisogno.
L'App mi piace perché mi da la possibilità di usare la modalità tablet o qualsiasi altra combinazione DPI-RES anche su queste Rom simil stock, e fare quelle modifiche alla status bar che mi son sempre piaciute. Del resto per ora Paranoid non se ne vede l'ombra, ma manco CM10 :bd:
Potenzialmente si potrebbe fare di tutto, a saper sviluppare i moduli...
Servire no necessariamente no, ma comunque qualcuno come te di sicura affidabilità sarebbe sempre utile, con il plus che conosci già la sezione, dato che comunque windman lo si vede raramente.
Ovviamente non è un obbligo amico, se ti andasse e potessi saresti molto gradito, in qualsiasi momento, dato che non ho dubbi che mod lo diventerai.
Diamine, davvero utile come app!
Quote:
Crotan
Dell il corruttore.. :troll:
Corruttore? Che pessimo termine scegliesti, non si addice alla situazione
-
Scusate se intervengo ma da quel che ricordo di windman non possiede più s plus da un bel po' e personalmente e da pasqua che non so più nulla di lui in PM. In ogni caso sartana sarebbe di grande aiuto e sostegno al lavoraccio che da dell. Questo forum sta diventando sempre più ampio e impegnativo e le risorse dei device stanno aumentando. Pensiero personale...tre moderatori servono
-
Passa Ogni tanto a cambiare titolo alla hendroix e a chiudere qualche thread, ma si e no due volte al mese. Comunque l's plus non so se lo abbia ancora, ma è rimasto comunque moderatore della sezione
-
Quote:
Crotan
Dell for VIP :troll:
Crotan for BAN :bd:
-
Sarei più che contento di dare una mano anche in s plus, il primo amore non su scorda mai. :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sartana
Sarei più che contento di dare una mano anche in s plus, il primo amore non su scorda mai. :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
:D
Quote:
Crotan
Dell for Senior Droid
Crotan for vbulletin
-
Quote:
Crotan
Dell for Baby Droid
Crotan for ponies
-
Quote:
Sartana
dell non ti curar di loro, ma guarda e passa rotfl
OT (OT in OT lol) Ho trovato un'app niente male, XPOSED framework....molto molto interessante :)
Si è una gran genialata...è praticamente su ogni ROM stock based ora
-
Raga qualcuno riesce a passarmi la beta 4 ti tapatalk? sul sito l hanno tolta e non ho il backup..
-
Quote:
galaxy4ever
Raga qualcuno riesce a passarmi la beta 4 ti tapatalk? sul sito l hanno tolta e non ho il backup..
Bravo non la trovo neanche io potete darci un link pubb grazie
-
Quote:
pierm
Bravo non la trovo neanche io potete darci un link pubb grazie
Quote:
galaxy4ever
Zippyshare.com - xxx.rar
trovata cercando su google, non l'ho testata, sembra sia una public beta per cui sembrerebbe non serva più l'account vip
-
E diventata public? Comunque ho gia risolto, dovrei provare se funge con il mio altro account..
-
-
Quote:
dell
Speravo nel Borussia se la meritava la coppa
-
ragazzi una rom 4.2.2 da consigliarmi per s plus??
devo moddare l's plus di un amico e mi trovo,farò un backup della stock tim con qualche app tolta....
-
Quote:
anto999
ragazzi una rom 4.2.2 da consigliarmi per s plus??
devo moddare l's plus di un amico e mi trovo,farò un backup della stock tim con qualche app tolta....
Buongiorno Antonio mamma mia sparito
Allora posso dirti che Dell mi ha consigliato la pacman 4.2.2 alla quale io vorrei integrare il kernel k^K di christoper, lui dice che si trova molto bene. Io adesso sto usando la 4.1.2 con quel kernel e mi trovo molto bene, fluida, salvo qualche drain di batteria. Ma sto vedendo se il problema e' mio. Per il resto per quel che ho passato io (considera pero' che ogni cell e' sempre diverso) ho dovuto fare due wipe data per pulire tutto ed evitare residui da CM10 di ivendor e castagna.
Oggi penso di procedere, ti faro' sapere se vuoi.
ma tu stai al nexus i9250 come medratore? se ho problemi visto che ho preso il cell a mio padre posso chiederti? io li vedo solo Crotan.. anche se tutti i ragazzi sono stati molto disponibili
-
-
attivasti la public beta?
-
Quote:
pierm
Buongiorno Antonio mamma mia sparito
Allora posso dirti che Dell mi ha consigliato la pacman 4.2.2 alla quale io vorrei integrare il kernel k^K di christoper, lui dice che si trova molto bene. Io adesso sto usando la 4.1.2 con quel kernel e mi trovo molto bene, fluida, salvo qualche drain di batteria. Ma sto vedendo se il problema e' mio. Per il resto per quel che ho passato io (considera pero' che ogni cell e' sempre diverso) ho dovuto fare due wipe data per pulire tutto ed evitare residui da CM10 di ivendor e castagna.
Oggi penso di procedere, ti faro' sapere se vuoi.
ma tu stai al nexus i9250 come medratore? se ho problemi visto che ho preso il cell a mio padre posso chiederti? io li vedo solo Crotan.. anche se tutti i ragazzi sono stati molto disponibili
La scarico e se mi dici che va bene....la metto....
Io sono sparito perche a scuola sono molto impegnato....non sono modo li...ma per problemi puoi chiedere....
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Anto io sto finendo la partizione della SD e dopo che ho rimontato mezzo cell con le viti perche' oggi mi e' presa la fissa di vedere come e' dentro, ti faccio sapere.
Intanto questo e' quello che oggi ho esposto a christopher e anche pazuzu. ciao
Quote:
Originariamente inviato da pierm
Ragazzi posto qui il messaggio che avevo inserito nel thread del kernel di CastagnaIT con quale aggiunga di pochi giorni fa
Assenza di freez ne' blocchi di altro genere , il cell e' molto fluido, il problema e' nella batteria. Allora adesso se ricarico il cell mentre e' acceso , raggiungo il 98% (ed e' giusto cosi). Ma se provo a caricare il cell da spento tutta la notte, la batteria si ferma al 78%. Acceso il cell metto il carica e dopo 30 minuti arriva al 98%, inizio di utilizzo e precipita in poco al 75% poi si assesta normalmente. Sinceramente mai successo prima di avere questo kernel.
E' arrivata gia' la mia batteria?
Quote:
Christopher83
Grazie Pierm,
non saprei sinceramente se questo è un problema collegato al kernel o al fuel gauge della batteria, io non ho problemi di questo tipo, ma ho cambiato la batteria dopo un anno e mezzo (a ottobre 2012, aveva un sacco di problemi, tra cui gli spegnimenti improvvisi, la differenza di carica tra un riavvio e l'altro, scarica improvvisa).
Hai per caso provato a mettere un altro kernel e a fare la stessa procedura dopo aver riscontrato questo problema?
Grazie.
Pazuzu:
Quote:
Anche io ultimamente ho riscontrato un problema alla batteria con questo kernel però è diverso. Lo scrivo magari può essere utile a Christopher per risolvere alcuni problemi.
A me praticamente non segnala quando la carica è completa, cioè ad esempio se lo carico da spento raggiunge il 100% ma non lo segna, e lo posso lasciare anche 6 ore che segna che sta sempre caricando. Questo succede anche se lo carico da acceso, anche se arriva al 100% segna sempre che sta continuando a caricare e non segnala la carica completata.
Comunque non è un grosso problema, non voglio cambiare kernel perché mi trovo troppo bene e spero che nelle prossime versioni potrà essere risolto.
per Dell il post dal kernel di CastagnaIT l'ho levato e messo da Christopher, senza che mi fai le osservazioni permaloso come sei da moderatore. Io non sono Crotan chiariamo ;)
-
Quote:
dell
attivasti la public beta?
Grazie a te amico^^
UNO! NE MANCA SOLO UNOOO
-
3691! IL NUMERO DELLA RIUNIFICAZIONE! :trooper:
-
E adesso ti si sfasano
-
Quote:
hypnos17
3691! IL NUMERO DELLA RIUNIFICAZIONE! :trooper:
Bella la festa di San Fillipo eh Hyp? :D
-
Quote:
dell
E adesso ti si sfasano
Con XDA avanti ne vale la pena :thumbup:
Quote:
brio93
Bella la festa di San Fillipo eh Hyp? :D
Non me ne parlare, son tre giorni che mi ritiro oltre le 3, e stamattina sono anche andato a scuola :banghead:
Ho sonnooooooooo :sly:
-
Quote:
hypnos17
Non me ne parlare, son tre giorni che mi ritiro oltre le 3, e stamattina sono anche andato a scuola :banghead:
Ho sonnooooooooo :sly:
Io ieri ci sono stato! :D
-
-
Quote:
dell
E adesso ti si sfasano
Dell sai che sono su PAC?
Per il PM il tempo di scaricarla ;)
-
Quote:
hypnos17
Dell sai che sono su PAC?
Per il PM il tempo di scaricarla ;)
Era ora! Grazie, io sono giunto a quelle conclusioni, però se me lo Confermi anche tu che sei più esperto di me in fatto di rom ne ho la certezza
-
Quote:
dell
Era ora! Grazie, io sono giunto a quelle conclusioni, però se me lo Confermi anche tu che sei più esperto di me in fatto di rom ne ho la certezza
Dell ho dei problemi con mega e non sono a casa..se ti serve immediatamente dovresti upparmi il build.prop nel giro di poco tempo (sto andando a giocare) oppure aspettare che io abbia un PC fra le mani (6/6.30) dimmi tu. Poi spiegami la situazione: il tipo dichiara di aver compilato da solo una AOSP e di averla leggermente moddata, right?
-
te l'ho mandato in pm amico
-
Quote:
hypnos17
Qui a gioia? Dove?
Sìsì, in giro per bancarelle e giostre, sopratutto fra i fast-food mobili! ahah
-
Buongiorno ragazzi, messaggio per utenti Splus e non solo, urgente nella sezione ringraziamenti al post #4.
Crosspostero' questo post in due o tre thread (giusto per Dell) perche' non esiste che Smeroni ci rimetta sempre.
Grazie a tutti e buona giornata.
https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html
-
-
Dell una cortesia veloce. Entra se puoi nel thread dei ringraziamento e se puoi modifica il post di sament e togli il nome di Smeroni. Per privacy, già e stato avvertito . Grazie mille
-
Dell vedo che hai deciso di tenere aperto il thread del tipo.. verificasti poi quanto ti chiesi in PM?
-
non infrange nessuna regola.... ma comunque si affosserà da solo quel thread
-
Quote:
dell
non infrange nessuna regola.... ma comunque si affosserà da solo quel thread
Dico, nel PM che ti mandai in risposta (dopo aver letto l'updater-script e il build.prop) ti comunicai che a mio parere stava infrangendo delle regole, citandotele..anche se erano più morali che altro. Che ne pensi?
-
che non mi arrivò il pm :o