Sei serio?
Visualizzazione stampabile
Sei serio?
credi scherzerei?
O.o .....riamando?
assolutamente si.
Papiro scritro da capo. Intanto vedu su XDA se trovo "prove"
grazie amico!
Niente man
Amico ho letto il pm, controllo dopo..ora sto scendendo, se mi conosci abbastanza sai dove sto andando :D
Mi faccio sentire quando torno, intanto tu chiedigli ciò che ti ho detto di chiedere, e riferiscimi la risposta :)
Ragazzi mi serve una mano...l'n2 si scarica in una maniera impossibile, ora è in carica, sto solo controllando tapatalk e si sta scaricando anche se attaccato alla presa....si è bruciata la batteria?
Ma è possibile che sia "usurata" così tanto da scaricarsi anche se collegato? infondo ha solo 6 mesi di vita...e parliamo pur sempre di samsung
Aggiungo che è piú fredda del marmo...o.O
Dopo un'anno se viene tenuta perfettamente comincia a perdere il 20% della carica, figurati se non riesci a tenerla bene.... Ed è quasi impossibile riuscirci. Anch'io ho dovuto cambiare quella del plus
Controlla se è gonfia, la temperatura non importa ora
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Caspita. Vada per la batteria nuova. Una stima in prezzo?
Dell, già che ci sei mi consigli un abbinamento rom-kernel battery friendly purché la rom sia bellina? Parlo di plus, ovviamente
io ho speso 15 euro per una maggiorata da 3500mah, scontata al 50%, penso per il note andranno sui 20/25. se puoi fai una prova con'altra batteria e verifica se è effettivamente quello, per non spendere soldi per nulla
amico, pacman 4.2.2 + broodkernel basato sul 3.4. fenomenale
Perfetto, grazie fratello. Che interfaccia e DPI usi sulla PAC?
phone, schermo troppo piccolo per usare phablet o tablet
la maggior parte delle app a 240, lockscreen e statusbar invece a 200
Io ai miei tempi usavo PA in tablet mode sul mi bell's plus :')
Ora sul notone sono infastidito perché mi sembra tutto troppo grande, prima con la rootbox avevo trovato i settaggi ideali che stoltamente non ho appuntato.. Invece su PAC edito settaggi.su settaggi ma non cambia niente, se non al riavvio
sicuro? solo in caso della lockscreen mi è capitato di dover riavviare, con tutt o il resto no O_O
Si nella lock è normale...ma da tutte le altre parti non mi chiede il riavvio ma senza non effettua nessun cambiamento. Inoltre soffro di random reboots praticamente da sempre. Dovrei fare un deepclean come si deve e vedere poi, ma non è che mi vada più di tanto..
Aspetto che il plus arrivi al 100% e poi flasho come ia bei vecchi tempi :D
Hypnos anche io sto avendo problemi con la batteria e non poco. Scarica in un attimo, se ricarichi da spento arriva massimo al 70%, la luce del carica non si accende e non da segnale. ADesso sono entrato in recovery e mi dava 45% invece acceso mi da il 5%. Ho chiesto a christopher che mi ha verificato gentilmente il log e mi ha detto che questi problemi possono succedere dopo un anno e pure meno, dipende dall'utlizzo o anche dall'usura o perche' e' difettosa. Io adesso l'ho cambiata e sto aspettando che mi arrivi una nuova. Considera che questo scherzetto mi ha fatto saltare la sd ext da 32 gb. Quindi se posso darti un consiglio attento e stacca tutto.
Non si sa mai.
ciao
Dell mi mandi il link per acquistare la batteria maggiorata, anche io penso di doverla cambiare
lo vedo che devi mandare il 10% in più a me sul prezzo.
BATTERIA POTENZIATA MAGGIORATA 3500mAh per GALAXY S i9000 i9001 PLUS + COVER | eBay
io ho questa, anche se c'e n'è sono altre
amici qualcuno è interessato a una steam key per the walking dead (quello bello, dei telltale)? diamine, lo ho già, ma non potevo farmi sfurggire l'humble weekly bundle e ora me lo ritrovo "doppio"
Matrix reloaded <3
Ragazzi, domando:
cosa amico?
Lunga storia...spiego va..
Allora, ho un obbiettivo: R125.. Ho un gruzzoletto da parte (non tanto ma neanche poco) e ho già un accordo con i miei genitori..ci divideremmo le spese, per la mia quota manca un pò.. La sostanza è che mi servono liquidi e non so come guadagnarli.. Io pensavo di fare qualche cosa online..sapresti come far fruttare moneta (più velocemente possibile) tenendo conto delle mie capacità (reali e potenziali)? So tirar su un sito, non in HTML però ci so fare, e riesco ad apprendere abbastanza velocemente riguardo roba informatica. Sai (sapete) come aiutarmi?
Buon pomeriggio ragazzi
Nessun consiglio?
Abbe amico
Usare tipo ad.fly o bit.ly, che ti danno soldi in base ai click che fai, se ti metti a fare mod o rom puoi farli filtrare a quelli prima e hostare su 180upload, che è ottimo tra l'altro e usa lo stesso metodo. Altrimenti non saprei, fare un sito è difficile che possa aiutarti a guadagnare a breve termine
Non ne ho idea, ma credo di si
allora amico mi sono registrato..però debbo creare qualcosa.....:D
per gli assenti...
il fulcro di tutto è questo
Spoiler:
Poi anche qualche mania d'indipendenza, ma le motivazioni sono relative.... volevo guadagnar denaro in un modo onesto, perchè no sfruttando ciò che so fare.. quindi in questo caso mi serve una creazione "geniale" o perlomeno che riscuota un discreto successo anche se la vedo molto dura. In sostanza..creerò un tool, un utility o una cosa simile e farò passare il link da ad.fly. Certo non ne ricaverò molto, ma è un inizio.