Ahahah allora sei tu quello su google+ con la morosa. Beh! Complimenti sul serio sono contento per te. L'ho capito dalla tua recensione sulla apk di Chris
Visualizzazione stampabile
yes, anche se ormai la foto è un po' vecchiotta, adesso ho più barba (anche se la morosa è la stessa). in ogni caso se vuoi aggiungimi pure su g+
buondì, che si dice? :)
Pierm buon per te se riesci ad andare al mare, io quest'anno già non ho praticamente ferie, poi il week end per ora fa sempre brutto tempo rotfl
hola nuovo junior, todo bien, ti?
dannazione verissimo, anche se per il prossimo qui da me da "parzialmente nuvoloso"
Impegnato rotfl
Vabbé questo che viene è forse l'unico WE che mi va bene se non fa sole e caldo, basta che non piova...vado ad un motoraduno con amici, ci facciamo le colline senesi fino a Pienza :cool:
:o colline senesi + motoraduno + amici = spettacolo
Io invece vado tre giorni in montagna e tu nooo pappappero rotfl
Ciancio alle bande, oggi ho aggiornato spirit fm all'ultima versione, dopo trenta secondi non ho piu sentito nulla, ho premuto pausa e il telefono si è freezato, constringendomi a staccare la batteria. Sapete dirmi se accade anche a voi? Sapete qual'è la migliore versione(ho letto che nelle ultime ha messo lo stereo nelle free)?
:cool:
Non andiamo Ot rispetto all'OT per cortesia :O
rotfl
In montagna son 2 anni che non vado mannaggia, ho gli zii in veneto ed andavo sempre lì, mi son fatto tutti i monti del vicentino al confine col trentino trekkando allegramente rotfl
:'(
io dovrei andarci il prossimo mese, fossi in te tornerei dagli zii di corsa
dannato :O
Oilà ragazzi, qui si parla di vacanze? come faccio a non partecipare alla discussione? Mi dispiace Sartana che ti hanno dato il junior, pero' dai almeno riconosci che cosi non dimostri gli anni che hai.
Vacanze ragazzi, parlate di montagne bla bla bla bla.... io fino a fine luglio sono chiuso qui nel mio carcere delle dichiarazioni, ma dopo? Dopo un meritato riposto nella mia terra con il mio mare le mie ......
Certo ammetto che e' un privilegio essere nati in quei posti (almeno sotto questo punto di vista), io di fronte alla spiaggia ho il panorama di Taormina e dell'Etna. 40 min e sono in Sicilia, generalmente una passeggiata a Vulcano Stromboli Favignana e Marettimo non manca durante il periodo.
Vi posto qualche foto di dove vado a mare ogni anno...
Allegato 70705Allegato 70706
:bd: :bd: :bd: :bd:
hypnos posso chiederti un favore?
Ti ricordi quando hai avuto il problema del flash stock del firmware che non ti funzionava la porta USB, lo facesti da recovery senza Odin. Matt95 dice che tu hai aperto una discussione che io non mi ritrova, ma in ogni caso dicono che ci sia su XDA. Hai memoria per caso, per indicarmi dove trovarla?
grazie
Ecco pierm..:)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1971312
Caro dell e moderatore, gli utenti ti vogliono troppo bene pero' non esagerare adesso. Guarda cosa ha riportato un utente di te?
ahahahahahahahaha
post #197 e seg.. #201Quote:
.... faccio un uso molto limitato del dell
https://www.androidiani.com/forum/sa...5-13-a-20.html
ahahhahahahahhahahahahahhahaha
hypnos devo chiederti una cosa sui widget UCCV visto che li usi molto e ne crei anche tanti. Ti e' mai successo che qualcuno dei widget creati vada in loop durante il deep sleep e quindi generi un SOD?
Io ne ho creato uno a suo tempo molto utile, tuttavia da quando ho la CM10.1 + il K^K il cell ogni tanto mi va in SOD. Ho chiesto a christopher del kernel e mi ha detto dopo controlli del log che poteva essere uno dei widget che monto su. Ho tolto quello creato con UCCV il cell va perfetto.
Grazie
Buongiorno Crotan, adesso non esageriamo daiiii. Puo' succedere a tutti una dimenticanza, anche a hypnos del resto mi sembra che parte della tua guida sia proprio presa da suoi thread . ahahahahahahah
p.s.
ma Dell? poi continua a dire che non e' un traditore. mah!!!! se vado nella sezione nexus 4 lo trovo li sono sicuro (gia' appare moderatore)
Beh dai Dell un po' lo capisco, la scimmia del nuovo device è potente rotfl
Comunque se passa gli faccio rabbia....ieri sono stato al motoraduno di cui dicevo, S P E T T A C O L O la strada, la città e l'agriturismo dove abbiamo mangiato come sfondati.
Allegato 71128
Avevo anche io l'SH 150, lo trovo un ottimo scooter da città con qualche puntatina fuori. Poi ho deciso di seguire la mia passione ed ho preso una moto usata, ho una Honda CBF 500 vecchio modello, non quello nuovo.
Sono estremamente soddisfatto, per essere un 500 ha una buona potenza, pago poco di assicurazione e bollo (fino ai 500 si paga molto meno), in città ci si muove benissimo, consuma poco, da parecchie soddisfazioni anche su tragitti stradali (ne ho lasciati diversi a guardarmi gli scarichi di quelli che facevano gli sboroni solo perché hanno 1000 di cilindrata, di solito girano col ducati monster rotfl) e ci si viaggia abbastanza comodamente in 2. E come plus è un vecchio stile a carburatore, quindi la manutenzione me la faccio completamente da solo, notevole risparmio.
E la linea è classicissima, non passa mai di moda
Allegato 71134
Grande bella moto.
Ragazzi voi che siete i Guru della CM e del modding, domanda di quelle a brucia pelo. Il mio collaboratore di studio ha il cell Lenovo P770, ha visto il mio Splus con la SlimBean + K^K e mi chiede posso installare la CM sul mio dispositivo?
A voi la risposta, io non lo so. Al massimo andrebbe pure solo il kernel?
per nota: Si tratta di un cell Cinese gia rootato e bla bla bla bla
thanks a tutti
opporc, ecco perchè sono stato così occupato in sti giorni :o
ma anche se vai in sezione s advance o mini 2 lol comunque non ero neanche in n4, ma a far 'na piotada da paura con il parentado e la morosa
:bp1:
:bp1: :bp1:
Ah beh c'è una favolosa sezione apposta, si chiama MTK based smartphone , ormai la conosco discretamente rotfl
Qua c'è la sezione Lenovo
https://www.androidiani.com/forum/lenovo/ con sottosezione modding
Comunque no, nessuna CM o derivate, solo Rom basate sulla stock.La manaro mi pare la più consigliata.
@Dell :cool:
:O :O :O :O :O
ottima sezione la mtk, ti stanno dando grattacapi amico?
no no anzi, e' che il mio collaboratore vorrebbe le prestazioni del mio cell. Non si puo'.
Giusto per essere chiari con noi maschietti:
Allegato 71151
Aggiungo sotto, vengo da Reggio Calabria, giusto per completezza.
No Pierm diceva a me, perchè mi hanno messo a moderare la sezione, che è un bel calderone. rotfl
Più che altro è una sezione particolare perchè i device tendono a nascere e morire come funghi, però ci son dei telefoni discreti :)
La prossima volta Oppo comunque, Huawei mai più.
Diamine, la abbandoni così velocemente?
Per forza rotfl , se vai in sezione G615 te ne accorgi....il sunto è:
1) avevano venduto promettendo un aggiornamento a Jb entro Marzo
2) ad oggi non c'è nessun aggiornamento
3) esistono Jb cinesi (trasformabili in multilingua eh) ma sono male ottimizzate, il processore ha problemi di driver e probabilmente di GPU (sul P6 ne hanno messo una versione rivisitata)
4)il bootloader è bloccato, la recovery cinese funziona male, non ci sono i sorgenti non si possono fare Rom CM e nemmeno porting.
5)Hanno messo in commercio dopo pochi mesi telefoni inferiori o identici con JB 4.2 rotfl
6)se gli chiedi info non rispondono, rispondono stay tuned, cancellano i commenti
7)Parecchi terminali hanno problemi con antenna Radio o scheda madre da sostituire
8)l'assistenza è lentissima, ci vuole minimo un mese per il ritorno del telefono
Continuo? rotfl
diamine, situazione del mini 2 samsung identica per quanto riguarda jb (il resto no per fortuna)
Capita, ma molto di rado. Per molto di rado intendo che mi sarà capitato con l'n2 (gennaio 2013) al massimo 7/8 volte.
Diavolo, non sono un pivello. Tutta la roba sui governor mi sembra già vista e già vista e già vista. Comunque mi sembra scorretto dire che conservative impiega molta batteria e poi dire nella sua descrizione che è un battery saver.