dipende che giochi da tastiera/mouse, anche se ultimamente usavo quasi solo il pad perchè nella posizione in cui ho ora il pc mi spezzo in due se sto più di 10 miuti su mouse e tastiera a giocare
Visualizzazione stampabile
dipende che giochi da tastiera/mouse, anche se ultimamente usavo quasi solo il pad perchè nella posizione in cui ho ora il pc mi spezzo in due se sto più di 10 miuti su mouse e tastiera a giocare
malissimo :( è tt csì dffcl no cpasico
È il linguaggio ad-crotan, se non parli strano non capisce rotfl
Tu hai news dal grande rosso?
uh ma ti contraddici da solo amico
amico sei vuoi posso cercarti uno psichiatra in zona roma
Spoiler:
Metti una recovery compilata con kernel 2.6 e così stai tranquillo come me :D
Beh, un po' è anche il linguaggio che usa Ala, forse non per le abbreviazioni ma per gli errori di battitura come il cpasico rotfl
Dell, ora però mi stai mettendo il dubbio. Non è che hai avuto trascorsi da tunz tunz ai tempi d'oro di Netlog?? :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
http://data.whicdn.com/images/100319...arge_thumb.jpg
pobero il mio ala, non offenderlo che se no poi mi gioca male nelle coop :favorite:
prabo, ricordo uno dei migliori, il mitico dev acro rotfl
Acro è sacro ma pure ivendro è prabo eh, ed è purè itapiano...
Mi sa che se continuiamo ancora poi se la prende sul serio rotfl
Dell quanto pagasti il controller?
è 24h che non ci sono due tracce, ne su hangout ne su steam, mbò, credo li vedrà mai rotfl
24.99 se non erro, ma in un anno è già la seconda volta che me lo devo far sostituire (mentre giocavo in coop con ala all'improvviso nessun pc me lo ha più riconosciuto, boh), e il bello che è un logitech f310
Io avevo acquistato 6 anni fa nel negozio ferrari di milano un controller ps2 della thrusmaster per 15€, un prezzo del genere lì è come se me lo avessero regalato.. un anno fa un mio amico mi ha regalato un'adattatore del ps2-usb e adesso gioco felicemente... i giochi di corsa, tastiera e mouse forever.
io ho il pc in posizione scomoda per giocare con mouse e tastiera, il pad era un po' un obbligo, i giochi di corse ormai su pc li ho abbandonati
Meglio così rotfl
Io, tre-quattro anni fa, trovai nel supermercato vicino a casa mia un'offerta, anzi una svendita, con gli adattatori ps2-pc al prezzo di 1€ invece che 15. Ne avevano una marea e siccome non riuscivano a smerciarli li misero a quel prezzo. Beh, che dire, ne ho presi 3 (2 di riserva :D) a 3€ invece che a 45 e ho detto dell'offerta anche a tutti i miei amici.
Una vera fortuna :D
Mi stai dando dell'amputato?
No dell no, mai sia. Ma tu ci hai giocato a dead space 3? Voglio dire, se per caso mi dovessi trovare in difficoltà ad un suddetto capitolo 2, perché non riesco a sganciare dei dannatissimi supporti, potrei chiederti aiuto o no?
non è un problema, no, mai giocato a nessun dead space, come potrei aiutarti se non ho il gioco o_O
Buon tonno a tutti,oggi vorrei partire con una domanda che avevo intenzione di chiedere a voi: qual'è il vostro gioco preferito ,il migliore in assoluto? :thumbup:
I giochi che hanno fatto la storia per me sono stati age of empire 2, e sacred versione oro.. Ci avrò giocato per anni e anni :rolleyes:
Un annetto fa invece giocavo per ore a minecraft e mi piace un sacco, l ultimo a cui ho giocato è invece assassin s creed 3 (sempre su PC) ;)
mmmm... ragazzi buongiorno, vedo che stamane si parla di cose serie. Bene, ogni tanto ci vuole.
Il mio gioco preferito? Pacman da sala giochi intendiamo e poi braccio di ferro (lo ricorda qualcuno?), ma il top del top e' Space Invaders!!!!! Super Mario Bros (finito tutto)
Chi apre un thread? cosi mi aiutate a scegliere i giochi migliori? indicando che console usate, se pc, ps2 3 -4 5, 6...tanto ormai si va avanti cosi, Xbox 360, nintendo
Se c'e' un volontario proceda, altrimenti appena chiudo le dichiarazioni lo faccio io.
Ma guarda che coincidenza, ieri sera mi era venuto in mente di farne uno nella sezione off topic.. lo faccio io se qualcuno di voi mi soffia lo scoop.
Io ho iniziato a 6 anni a giocare nel 2003, mi avevano regalato la play1, con cui ho passato ore e ore a giocare con driver, gran turismo, gta2, colin mcrae... poi ho dato dentro la ps1 per la ps2 slim, dove mi sono letteralmente innamorato di ratchet & clank(li ho tutti fino il 4), e mi sono comprato altri giochi come cod 2(quello si che era un gioco), jack x, gt4 e molti altri. A 11 anni mi hanno regalato la xbox 360 con cui mi sono divertito con gears of war, forza motorsport, battlefield(1 e 2, tutta un'altra storia del 3), i gta e left 4 dead 2. Infine, a 13 anni, i miei zii mi avevano regalato un gioco di macchine per pc di cui non avevo mai sentito, durante l'installazione potevo mettere il multi con steam, ma a quei tempi non sapevo cos'era. Dopo due mesi lo conosciuto meglio e adesso vivo su pc.
Dell non c'è bisogno di dire che ti piace borderland 2, tutte le mattine ho la home di steam intasata dai tuoi screenshot...
rotfl davide è colpa di ala che fa saltare la testa ai Golia, sono 3/4 è uno spasso, specie se poi raggiungono il grado di GOD-lia rotfl in attesa anche di simo
Ottimo Davide a te l'onore dell'apertura thread, facci sapere qui pero' cosi ci fiondiamo subito.
Ah! ragazzi mi e' venuta un altra idea che ho gia' esposto nel thread dei ringraziamenti S plus. Per chi e' possessore dell'S plus (traditori inclusi perche' oggi e' San Pietro e sono buono!!) scrivete nel thread da dove venite e gli anni? Forse faremo una pizza decentrata in Italia con un incontro video telematico..... (bella sta frase mi piace, mai sentita "pizza decentrata in Italia con incontro video telematico")
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-i9001-6.html
p.s.
io aprirei un thread dei traditori, di coloro che hanno abbandonato i dev per nuove frontiere :-$, abbandonando amici, consigli, moderatori (nomi a caso? finale Up e 17...fate voi) :'(
okokok...
Gia fatto qui, ho giusto fatto una descrizione da 10 e lode, poi la lavorerò come si deve.
...azz dell mica parlavo di te? mmmm allora ti sei sentito per un attimo traditore? non me lo aspettavo da te!!!!
Chi lo apre questo thread? della pizza....strana! Certo chi lo apre e' quello che offre a tutti questo si e' capito :-$? ma non e' detto che paghi per tutti rotfl
Lo apro io ? aspetto dopo pranzo e vado. Ma si apre qui pero' nella sezione S plus.
Ma quanta gente bruttina :D
Oggi è uscito un aggiornamento di tapatalk beta 4, tutte le volte che accedo al foro mi viene fuori la scritta che vedete nello screen, talvolta anche una scritta in alto NO PREFERRED. Ho provato cancellando la cache, reinstallare l'app ma niente. Accade anche a voi? Ma sopratutto, perchè in fondo non mette la scritta "Inviato dal mio telefono..." se lo ho abilitato?
http://imageshack.us/photo/photo/29/yhz.png/
Dell che volemo fa per sta pizza s plus compresi i traditori perche siamo buoni. Io nel threas dei thank ricevo adesioni. Lo apro qui il thread o il OT? In OT non lo vede nessuno. Tu sei il grande capo.
Curiosità personale ma tu vai di nome e cognome LdM.
vado cosa? è roba di sezione quindi lo si terrebbe in sezione
ok nulla, ho capito c'è una v al posto della f, si, quelle sono le iniziali