Quello sta gratis rotfl
Visualizzazione stampabile
Quello sta gratis rotfl
Si ma deve arrivarmi a casa rotfl rotfl
ma esiste ancora sta roba?
Più che altro... Esiste ancora hypnos??
eh già, speravi di esserti sbarazzato completamente di me vero?
Crotan, perlamiseria, salve
Bentornato!
State buoni se potete....
Pierm..se volevi spiegazioni da me o Leon avresti dovuto chiederle in privato...non fare piazzate che non portano a nulla se non mancare di rispetto al sottoscritto..
Me ne farò una ragione..
Se vuoi discutere usa i privati..se invece vuoi soltanto alzare un polverone, ti consiglio di finirla qui..grazie.
Post cancellato
Contattalo in pm se ne hai bisogno.
Non polemizzare ulteriormente in pubblico, come stai facendo in più discussioni.
Non fai altro che sporcare i thread così e gli altri utenti potrebbero non gradire
Grazie
eccheccazzo, arrivo io e succede bordello.
Ave zicky, ave
Dai basta..
E lui chi è?
Probabilmente nessuno, ma sono pur sempre una persona che legge e non è molto piacevole vedere dei battibecchi fra utenti
Lo chiamavano angia il saggio :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
E a te sbamba l'esperiente :)
Dell mi definisce "samulabamba" e poi finge di non sapere chi sono.. Ahah
Io ho solo detto chi ero rotfl
Stelline allegria dai rotfl rotfl, non mi interessa cosa sia successo lasciamolo hai piani alti, piuttosto ho un idea su un possibile thread da mettere in sezione s plus!
Ave zicky :)
Allora ti curo ala, non appena lo pubblichi lo eraso al volo :troll:
ala Motor G in firma leva quella R pls
Non lo avevo già fatto?
A quanto pare no
Raga ahimè non riesco più a vivere con il mio s plus.. Troppi problemi stanno nascendo e vorrei passare assolutamente ad uno smartphone di fascia alta e sono indeciso tra vari smartphone.. Per ora ho visto il note 3 a 389€ e il nexus 5 32gb a 315€ vorrei spendere massimo 330 € e prenderlo il prima possibile ma vorrei uno smartphone con batteria che duri tanto.. Ma allo stesso tempo prestazioni molto buone.. Avete consigli da darmi? Ho aperto una discussione anche in consigli Smartphone ecc.. Voglio smartphone conosciuti tipo lg nexus o Samsung ma con durata batteria che duri.. Non c'è niente proprio a quel prezzo?
Vai su gli stockisti.com prendi un nexus 5 270€ da 16 gb e sei apposto ;)
i nexus 5 son finiti sugli stockisti
Io consiglio il moto G due, dipende quanta urgenza ai con il telefono, io non potevo aspettare perché il mio plus era morto, ma se aspetti due settimane secondo me lo trovi
Ala e la h?
La mancanza della "h" viene compensata dalla "r" in più che si vede in firmarotfl
Il nexus 5 lo pago 265 € 16 gb.. Il note 3 lo pagherei 389 € .. Ma che dite ? Aspetto un po che tra poco scenderanno i prezzi , sia per l'uscita del note 4 che del nexus 6? che dite nexus 6 o note 3? Il nexus 5 dicono abbia molti difetti..E poi che la batteria faccia schifo :/
Posso inserire link esterni al sito? a quanto pare il nexus 6 costerà all'incirca 376€ versione 16 gb.. E devo dire mi attira molto.. Se posso inserire questo link cosi potete vedere se è fake o può anche esserci un briciolo di verità.. Ragazzi per favore posso postare il link .. Mi sto innamorando di sto telefono..Non so nemmeno come sia fatto ma me ne sto innamorando e non so nemmeno io il perchè.. Mi ispira fiducia.
Bref.. Che mattonata di post
Infatti rotfl, qualcuno me lo riassume rotfl?
Aspetta il nexus 6 e vedi i pregi e i difetti .. :)
Sbamba.. Sbamba...
Comprerò il 5 lo stesso va rotfl
Sera! Rotfl
ma ciao ala! tutto bene il moto_punto g rotfl