buongiorno dell, ma infatti non era mia intenzione crearne un'altra. Fa nulla, quella che c'e' e' piu' che sufficiente ed ottima.
Visualizzazione stampabile
buongiorno dell, ma infatti non era mia intenzione crearne un'altra. Fa nulla, quella che c'e' e' piu' che sufficiente ed ottima.
Yaawn... Dopo una mattinata devastante a scuola, pranzo abbondante, l'abbiocco mi stende! Ahahah rotfl ciao a tutti :)
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
Buondì :D
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Sera sono tornato :)
.-.--.____.-._.-
Perché, dove eri andato?
Pardon dell, ho letto i post sul thread della wiki, ti ho scritto li ma lo dico anche qui. Consenti anche correzioni sull'italiano e sulla formazione della frase? Meglio chiedere prima
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Luuuuuuuuuullallà
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Concordo anto, meglio chiedere. Sapessi quanti professionisti e colleghi o gente che mi capita si incazzano perché gli faccio notare che settembre ne ha 30 di giorni e non 31. E mi rispondono lei dottore si perde in dettagli
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Tutto bene amico?
Salve ragazzi buona sera a tutti. Dell scusa, se riesco compatbilmente con il lavoro posso mandarti in PM un file word dove ho un po riordinato la flash 1 come ti ho scritto? Sempre se hai tempo e ti può essere utile altrimenti pace
Manda pure
scusa dell io ho fatto, mi dai un e.mail perche' dal pm non mi fa allegare il file word
Salve a tutti :)
@pierm mettilo in uno zip
Inviato dalla tazza del tè.
Anto non me lo fa inserire, siccome non ho molto tempo gli faccio un collegamento pubblico e se lo prende qui
dell scarica da qui:
http://dl.dropbox.com/u/94743954/Fla...07_03_2013.doc
Oppure A tra le opzioni vicino ad manda pm dovrebbe esserci pure invia mail ;) potrebbe esserti utile la prossima volta. Ora scarico e quando posso guardo e ti dico
Ho provato pure con l'invio tramite e.mail ma non mi fa inserire gli allegato. Comunque e' lo stesso, scappo che ho un collegio sindacale. Leggi con calma e quando vuoi, spero solo di averti aiutato. Ciao a tutti.
Eccomi. dell fammi sapere se hai avuto problemi a scaricare. Ho fatto alcune correzioni
Buongiorno a tutti guyz
Salve pupo
Pupo?
salve ragazzi :D
Weilà gente :)
LOOOL
Ave androidiani :)
Buondì a tutti
Buongiorno ragazzi. Tempo buono qui a roma
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Dell hai avuto modo e tempo per leggere quel che ti ho mandato? Serve a me
Ho potuto dare solo uno sguardo da PC (dal telefono non lo faccio perché è troppo laboriosa l'eventuale correzione) perché sono stato via da casa e ora che lo sono non sto bene (purtroppo se c'è qualche virus in circolazione io me lo prendo), appena sono in grado di stare sulla sedia del PC senza avere le traveggole lo guardo e proseguo il lavoro sulla wiki.
Salve a tutti
Vedete qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274426
Inviato dalla tazza del tè.
Tranquillo mi dispiace per la tua salute. speriamo ti rimett presto
Sera a tutti, comprate l'humble Bundle per Android 5, sono uno spettacolo, e si spende pochissimo
Fattela prestare ;) 7$ di puro godimento
Ciao a tutto ragazzi! Da quanto tempo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao simo :D