Originariamente inviato da epico salve a tutti Ave a te.. Che telefono hai? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Giovannigalaxy Ave a te.. Che telefono hai? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 non copiare le domande
Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum TELEFONO: LG Google Nexus 5
Originariamente inviato da dario2106 che cellulare hai??? galaxy s2
Originariamente inviato da epico galaxy s2 e che cavolo ci fai qui??? scherzo ovviamente
Originariamente inviato da epico salve a tutti Ma io mi chiedo chi sei? Salve a tutti non è una presentazione, è un saluto! È come dire ciao ad una macchinetta del caffè, non so se rendo l'idea.. Inviato dalla mia mente deviata e malfunzionante
Originariamente inviato da dario2106 e che cavolo ci fai qui??? scherzo ovviamente Perché vogliamo parlare di cosa ci fa Giovanni? va bè almeno lui e mod...ma astrone e Antonio?? Inviato dalla mia mente deviata e malfunzionante
Originariamente inviato da dario2106 e che cavolo ci fai qui??? scherzo ovviamente ho sbagliato sezione?!?!
Originariamente inviato da epico ho sbagliato sezione?!?! no no (anche se non c'entra niente col gs2) questa è una sezione off topic io ho il g nexus e neanche io c'entro niente vabbè che ho smanettato parecchio con il gs plus ma al momento non servo più
Originariamente inviato da hypnos17 Ma io mi chiedo chi sei? Salve a tutti non è una presentazione, è un saluto! È come dire ciao ad una macchinetta del caffè, non so se rendo l'idea.. Inviato dalla mia mente deviata e malfunzionante ma bisogna presentarsi in ogni sezione in cui si scrive?
Originariamente inviato da dario2106 no no (anche se non c'entra niente col gs2) questa è una sezione off topic io ho il g nexus e neanche io c'entro niente vabbè che ho smanettato parecchio con il gs plus ma al momento non servo più come ti trovi con il g nexus?
Regole del Forum