Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
alaanto
O mio diooooooo oisis mi ha messo un thanks , altro che utente del giorno !!!!QUESTO THANKS NE VALE 10000000 !!!!!!! Rotfl :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Io ne avrò presi 5/6 da oisis :rolleyes: sono superiore come al solito
:cool::p:cool::cool::p
-
Quote:
dellup
, ti è andata bene che ho cancellato i tuoi di un paio di giorni fa
ala sto scaricando i vampiri *-* espansioneeee
Ammazzati DD: quando arriva l'espansione di skyrim su consoleeeeeeeee dellup ti odio perché ce l'hai prima rotfl rotfl
Quote:
dellup
hyp, vergognati! ti sembra il caso di riprendere anche qui?
Già rotfl
Quote:
galaxy4ever
rotfl rotfl rotfl
Quote:
hypnos17
Io ne avrò presi 5/6 da oisis sono superiore come al solito
Ammazzati <3 rotfl rotfl , sono superiore a dellup io rotfl rotfl
tapatalkando allegramente
-
skyrim su che console c e scusate??
-
su tutte tranne wii rotfl
-
Si certo :D , per PC è meglio però, lo puoi moddare ecc , io sono stato costretto a prenderò per console perché ho un PC di cacca e lo sto cambiando :)
-
-
no beh, se girasse su psp andrebbe anche sul plus rotfl sulle console casalinghe.
ala le MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDDDDDDDDDDDDD
-
Per chi non è da pc vi riporto la mia nuova firma
http://i49.tinypic.com/2vjv41s.jpg
Thanks TO dellup :cool:
-
mer*a.. ahah non lo scarico sul pc perche senno mi infogno troppo con quel gioco :)
-
Quote:
galaxy4ever
mer*a.. ahah non lo scarico sul pc perche senno mi infogno troppo con quel gioco :)
io mi sonosputtanato un salvataggio a livello 65 con 200 ore sopra rotfl e ho una stramaledetta voglia di giocare
-
Ah ah (alla nelson rotfl)
-
ok non potrei proprio averlo ahah, sarebbe la volta buona che non esco piu di casa :) ci ero andato vicino con minecraft :)
-
nah, non me gusta minecraft, ottima l'idea ma il gioco proprio non mi andava giù
-
io ci ero andato troppo sotto invece, era spettacolare poter creare e distruggere qualunque cosa :) poi ho dovuto smettere :D
-
sono sempre stato un tipo da draghi rotfl
e sono intrigato d guild wars 2, me ne hanno parlato bene (e sopratutto devi comprarlo una volta e non fare mille canoni mensili)
-
Quote:
galaxy4ever
ok non potrei proprio averlo ahah, sarebbe la volta buona che non esco piu di casa :) ci ero andato vicino con minecraft :)
Rotfl rotfl, io ce l'ho per console e non esco più di casa rotfl rotfl
Quote:
dellup
nah, non me gusta minecraft, ottima l'idea ma il gioco proprio non mi andava giù
Si quoto , l'idea è buona ma non è un gran bel gioco :D:D
-
A me mi è venuto lo sfogo di comprarmi Dragon age , mi attira , tu che ne pensi ?
-
raga ma non mi dite che non avete stracraft! :)
-
ho sentito belle cose del primo, ma non sul secondo, decisamente riuscito male a quanto si dice. poi ognuno deve vedere da se!
altra roba interessante è il nuovo DMC e lara croft!
-
Quote:
galaxy4ever
o_O cioè?
una piccola perla del mondo dei giochi è Bastion. ragazzi, sono soldi spesi da dio, il più bel gioco a cui ho mai giocato (e protagonista dell'avatar precedente a questo :D)
-
Quote:
galaxy4ever
Lo amoooooooo :Q______ è la mia droga quotidiano rotfl , non posso vivere senza :D:D:D:D:D
-
Dellup hai um center sfuso in firma
Ala ti ringrazio per la tua nuova anche se ics ormai lo puoi togliere ora ivendor ha il nuovo s plus! (Quasi)
-
io ho starcraft2 ed e una figata bestiale.. l unica cosa e che richiede una grafica allucinate, l ho usato su un radeon da 2gb, i7 e con tutte le texture al massimo laggava un po..
-
-
Si quoto appena arriva il PC nuovo ci faccio un pensierino , per console non ne vale la pena , sono teconlogia superata ,se proprio devo mi prendo qualche gioco in esclusiva ps3 tipo gow o demon Soul/dark souls, due giochi stupendi li consiglio a tutti :)
-
Io volevo prendermi il secondo ma voglio imparare bene ad usare gli zerg nel primo e poi passo al secondo :)
-
Quote:
alaanto
Si quoto appena arriva il PC nuovo ci faccio un pensierino , per console non ne vale la pena , sono teconlogia superata ,se proprio devo mi prendo qualche gioco in esclusiva ps3 tipo gow o demon Soul/dark souls, due giochi stupendi li consiglio a tutti :)
dark souls! diobono l'ho provato 5 minuti da un mio amico! sono morto 1000 volte nel tutorial rotfl è stramegafrustarnate se non sei un po' testardo rotfl
-
Quote:
alaanto
Io volevo prendermi il secondo ma voglio imparare bene ad usare gli zerg nel primo e poi passo al secondo :)
mink*a gli zerg sono impossibili da usare, sono difficilissimi ahah.. i protos invece con la nave madre sono delle bestie!
-
Quote:
dellup
si ho notato rotfl
Era a me?
-
Quote:
hypnos17
Era a me?
si ho diemnticato il quote rotfl
-
Quote:
galaxy4ever
mink*a gli zerg sono impossibili da usare, sono difficilissimi ahah.. i protos invece con la nave madre sono delle bestie!
Una volta che impari ad usarli sono fantastici e RAPIDISSIMI , non mi parlare di navi madri .-. Ce un mio amico che mi fa un esercito di quelle e mi distrugge sempre .-.
-
ahah e la mia tattica! tanto prima che ne fai fuori una di quelle passa una vita e intanto trasporti in segreto l esercito :D il mio preferito pero e thor, degli umani :cool:
-
Che ne pensate dei doppi sensi di galaxy?? Nel thread aggiornamenti su s plus :D
Quote:
galaxy4ever
vedrai che ti verra tutto facilissimo dopo la prima volta :)
Quote:
hypnos17
Non essere ecquivoco :D:D:D
Anche se devo ammettere che in qualsiasi senso la si interpreti è vero :D
-
Quote:
galaxy4ever
ahah e la mia tattica! tanto prima che ne fai fuori una di quelle passa una vita e intanto trasporti in segreto l esercito :D il mio preferito pero e thor, degli umani :cool:
Allora vai al diavolo rotfl rotfl , naa con gli zerg sono facili da buttare giu ma danno un fastidio assurdo :D
-
Quote:
hypnos17
Che ne pensate dei doppi sensi di galaxy?? Nel thread aggiornamenti su s plus :D
Anche se devo ammettere che in qualsiasi senso la si interpreti è vero :D
:cool: eheh
comunque ala appena esce il seguito di questa saga me lo prendo!! :)
-
ragazzi, giochi indie oltre a minecraft nessuno ci gioca?
-
mmm fammi qualche nome :D
-
Non faccio uso di video giochi :cool:
-
Quote:
galaxy4ever
:cool: eheh
comunque ala appena esce il seguito di questa saga me lo prendo!! :)
Quoto anche per me è un must ,
Dell nomina giochi di questo tipo :D:D