cmputer fisso Arch Linux con XFCE4, combinazione che ha fatto rinascere un preistorico Pentium 4 1,6 GHz e windows 7 starter su HP mini.![]()
cmputer fisso Arch Linux con XFCE4, combinazione che ha fatto rinascere un preistorico Pentium 4 1,6 GHz e windows 7 starter su HP mini.![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Il mio coinquilino ha Ubuntu sul portatile. Ci sto pensando da diverso tempo, in realtà da diversi anni (!!!) ma un po' per pigrizia, un po' per mancanza di tempo non mi sono mai messo dietro.
Consiglieresti partizione e doppio SO oppure installare direttamente Linux? Quest'ultima opzione mi spaventa un po', ad essere sincero, ma ho paura che con il doppio sistema appesantirei un po' tutto.
tranquillo , vai con la doppia partizione, non rallenta niente
![]()
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Pc di casa: Ubuntu per tutti
Portatile: arch linux + una piccola partizioncina con winzoz che purtroppo per certi lavoretti è dura da mollare.
Galaxy s : Tsunamics!
![]()
Android: 4.4.2 KitKat
Rom: Rastakat
Kernel: Franco Kernel
Ragazzi qualcuno di vuoi può aiutarmi a scegliere i pezzi del mio PC ??? Se si rispondere al altro mio thread in questa sezione?
tapatalkando allegramente
PC fisso:
Quad-boot (se così si chiama) con:
- Windows 7 Ultimate x64
- Windows 8 Consumer Preview x64
- Ubuntu 12.04 LTS x64
- Mac OS-X Snow Leopard x86
Samsung Galaxy S Plus:
- ICS 4.0.4 CM9 by Ivendor
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Peeeerró![]()
, ti tratti bene
![]()
![]()
tapatalkando allegramente