Come da titolo, chi l'ha prenotato? Qualcuno ha avuto notizie sul quando arrivi? C'è chi dice i primi di settembre chi dopo 10 giorni dalla prenotazione. Non vorrei risalire all'uni per settembre senza il mio nuovo gioellino xD
Come da titolo, chi l'ha prenotato? Qualcuno ha avuto notizie sul quando arrivi? C'è chi dice i primi di settembre chi dopo 10 giorni dalla prenotazione. Non vorrei risalire all'uni per settembre senza il mio nuovo gioellino xD
Akamaru (20-08-12)
Ecco grazie. Come hai avuto questa notizia?
Navigando un pò su internet ho trovato gente che dice che sta aspettando il nexus da decine di giorni e che come giustificazione gli è stato detto che erano fermi ad un magazzino centrale che rifornisce i negozi...
Ho trovato però un tizio che dice che ha scritto a marcopolo (info@marcopoloshop.it) e ha scoperto che il suo nexus lo stava aspettando al negozio da giorni
Io proverei a scrivere magari visto il periodo hanno il sito intasato e non cambiano gli stati.
Akamaru (20-08-12)
Capisco. Sul sito marco Polo non han aggiornato nemmeno la presenza del negozio a lecce pensa un po'. Ora mando una mail all'inidirizzo che mi hai dato e vediamo un po'.
A me non hanno ancora risposto, chissà che staranno facendo
EDIT: ecco la risposta
Ci scusiamo per l’attesa, la informiamo che il prodotto è in arrivo presso il punto vendita scelto.
Riceverà una mail appena la merce sarà disponibile per il ritiro.
Grazie
Marcopoloshop
Comuqneu forse non ci siam capiti, io l'ho ordinato direttamente in negozio con l'offerta a 299 xD MAgari chiamo proprio il centro assistenza del negozio!
Vedremo, chiamerò domani dato che saran passati i fatidici 10 giorni, e ti farò sapere!
Edit:
Mi han risposto dicendomi che sarà in negozio per fine settimana prossima, prima settimana di settembre :S
Ultima modifica di Akamaru; 22-08-12 alle 19:14
Zambetti (21-08-12)
prenotato a verona.. non prima di metà settembre.. prenotato al 4 agosto