CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 124
Discussione:

Pezzi nuovo pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Thomas90

Smartphone
    Motorola X Play

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedeturi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, approfitto del 3d già aperto per chiedervi un consiglio sul mio PC...ho comprato l'anno scorso a prezzo scontatissimo una gpu hd hd 5770, alimentatore lg power da 650w, hard disk da 1tera..xkè erano i pezzi più urgenti da aggiornare...ora vorrei aggiornare il resto, spendendo il minimo indispensabile (cpu, case, scheda madre, se trovo un'occasione anche il monitor)...voi cosa mi consigliate? La cosa più stressante che faccio con il PC è giocare (sparattutto, gdr, sport...) e un piccino di editing video...

Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App
    Bisogna vedere nello specifico. Detto così può anche essere buono. Se ci dici quanti ampere stanno scritti sull'alimentatore sulla linea +12v, che processore hai, quanti gb di ram hai, ti sappiamo aiutare... e cosa piu importante quanto vuoi spendere

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda è tutta formazione personale, visto che sono cose che mi interessano e che quindi vado a leggerle su internet o su riviste specializzate...
    La scuola centra poco o nulla: io, che sono al quarto anno di superiori nell'indirizzo informatico, ho fatto finora ben poco di hardware e quel poco è pure preso da libri di 6/7 anni fa che in termini di tempo, per la materia che studio, è come un era geologica...
    Pensa che è tra le scuole più rinomate della città, molto più difficile di molti licei (non è un parere mio, ma viene definita così da tutti) e quindi non oso immaginare cosa venga studiato nelle altre scuole di informatica meno rinomate...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
    Infatti quoto
    Quote Originariamente inviato da onga91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'intrusione ma volevo farvi una domanda. Come fate a sapere tutte queste cose sui pc? Vi parlo da 20enne fresco di diploma ad indirizzo economico, quindi questo non è proprio il mio campo. Formazione personale o superiori e università? P.s. siete stati molto utili anche a me visto che dovrò acquistare un nuovo fisso e stare sempre sui 700/800 euri

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Guarda, quel pc non è niente male.. se ci dici precisamente quanto intendi spendere, ti aiuto volentieri
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc S730, Htc Desire, Gs3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Pensavo sempre sui 600/700 €. Ma a me non serve un pc per il gaming. O meglio mi basta un assemblato con cui poter giocare soprattutto tipo a counter strike, minecraft o giochi simili. Per batterfield ho già la play più che altro avevo bisogno di qualcosa di veloce per scaricare un po di tutto, dato che il mio pc ha 1gb di ram -.-

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Pensavo sempre sui 600/700 €. Ma a me non serve un pc per il gaming. O meglio mi basta un assemblato con cui poter giocare soprattutto tipo a counter strike, minecraft o giochi simili. Per batterfield ho già la play più che altro avevo bisogno di qualcosa di veloce per scaricare un po di tutto, dato che il mio pc ha 1gb di ram -.-

Se devi usare il PC per navigare, scaricare da internet e giocare a giochi "leggeri" come minecraft (a meno che tu non usi patches per aumentare a dismisura la qualità grafica ) e se non devi giocare a videogames con grafica seria, fare editing video e fotografico e lavorare di computer grafica puoi anche tirare sul prezzo. Poi comunque bisogna vedere anche se ti servono schermo, mouse, tastiera, so originale, ecc.
    Quindi se gli altri componenti li hai (schermo, tastiera, ecc) e per il so ti arrangi (hai capito cosa voglio dire) per fare quello che dici di voler fare tu 500/550€ dovrebbero bastare...

Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt95
    Originariamente inviato da onga91

Se devi usare il PC per navigare, scaricare da internet e giocare a giochi "leggeri" come minecraft (a meno che tu non usi patches per aumentare a dismisura la qualità grafica ) e se non devi giocare a videogames con grafica seria, fare editing video e fotografico e lavorare di computer grafica puoi anche tirare sul prezzo. Poi comunque bisogna vedere anche se ti servono schermo, mouse, tastiera, so originale, ecc.
    Quindi se gli altri componenti li hai (schermo, tastiera, ecc) e per il so ti arrangi (hai capito cosa voglio dire) per fare quello che dici di voler fare tu 500/550€ dovrebbero bastare...

Per quanto riguarda schermo tastiera e mouse sono già a posto. Tu che mi consiglieresti come componenti?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quasi dimenticavo..avrei anche bisognosi un nuovo router che mi dia la possibilità di stare collegato sia con il pc che con la play3 senza farmi laggare come un ossesso XD

Senior Droid L'avatar di Thomas90

Smartphone
    Motorola X Play

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quasi dimenticavo..avrei anche bisognosi un nuovo router che mi dia la possibilità di stare collegato sia con il pc che con la play3 senza farmi laggare come un ossesso XD

Non centra un tubo il router, centra la connessione internet per quello. Comunque, per il tuo uso, un pc di 400€ basta e avanza. Tanto per sapere che monitor hai ora?
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Intendi dire di installare un sistema open, quindi un qualcosa di unix vero?
    Perchè altrimenti, spendendo 600 euro di computer spenderne 80 per un sistema che va legalmente comprato non mi sembra questo gran sacrificio.
    E ricordiamoci le regole del forum, scritto o lasciato intendere, qualunque istigazione al warez §(per chi non lo sapesse "pirateria") sarà trattato come di norma.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

9. Il seguente Utente ha ringraziato d128b per il post:

Matt95 (11-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Intendi dire di installare un sistema open, quindi un qualcosa di unix vero?
    Perchè altrimenti, spendendo 600 euro di computer spenderne 80 per un sistema che va legalmente comprato non mi sembra questo gran sacrificio.
    E ricordiamoci le regole del forum, scritto o lasciato intendere, qualunque istigazione al warez §(per chi non lo sapesse "pirateria") sarà trattato come di norma.
    Beh, certo, può installare versioni di Linux come Ubuntu per quello che ci deve fare...
    Inoltre, frequentando (da quello che ho capito) un indirizzo economico (e quindi necessitando di strumenti come Excel), dovrebbe avere dalla scuola la concessione delle licenze MSDN che permettono di scaricare Windows, Office, ecc. in modo gratuito e legale. Per esempio, io che sono studente di informatica, ho già dai primi di settembre sul computer Windows 8 Pro (versione più costosa visto che l'Ultimate non esiste più) che uscirà per gli utenti consumer solo a fine mese e il nuovo ambiente di programmazione di Microsoft (ora mi sfugge il nome) che dovrebbe costare molti soldi ma che ho gratis...
    Comunque non sapevo del discorso del warez, grazie per avermelo detto...

Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thomas90
    Originariamente inviato da onga91

Non centra un tubo il router, centra la connessione internet per quello. Comunque, per il tuo uso, un pc di 400€ basta e avanza. Tanto per sapere che monitor hai ora?

Ora ho un 22" lcd ma per quello ho già addocchiato un tv led a poco, 27".comunque scusate la mia ignoranza ma sono poco pratico rispetto a voi XD beh per il so non è un problema comprare il pacchetto ufficiale per 80 euro..

Androidiano L'avatar di fedeturi

Smartphone
    Nexus5, GalaxyS Adv, LG Opt1

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thomas90 Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere nello specifico. Detto così può anche essere buono. Se ci dici quanti ampere stanno scritti sull'alimentatore sulla linea +12v, che processore hai, quanti gb di ram hai, ti sappiamo aiutare... e cosa piu importante quanto vuoi spendere

Infatti quoto

Guarda, quel pc non è niente male.. se ci dici precisamente quanto intendi spendere, ti aiuto volentieri
    Allora, l'ali ha 2 linee +12v da 22A, e benché io non ne capisca troppo dovrebbe essere un alimentatore ben più che decente..di ram ho 3 gb (£ banchi da 1 giga)...il mio problema attuale è il case anti-dissipazione che costringe la ventolina a fare un rumore immenso, un Olidata Alicon 4 Madrid, la cpu che mi sembra un po' vecchiotta (Intel Core i2)...e quindi anche la mobo...
    Vorrei spendere 200-250€...dite che è pochino e non vale la pena?

PS: scusate la risposta tardiva, ma lo studio non perdona!

LG Nexus 5
    Rom Stock
    Versione Android: 4.2.2
    Samsung Galaxy S Advance
    Rom Stock Brand Tim
    Versione Android: 2.3.6
    Lg Optimus One
    Cyanogen Mod 7
    Versione Android: 2.3.3

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio