Come va? Funziona tutto?
Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
Visualizzazione stampabile
Se mi posso permettere, ci sono diverse discussioni praticamente identiche ...
Magari con una ricerca ti sarebbe venuta fuori questa .
Secondo me letta la discussione avrai tutti i dati per fare una scelta sensata, comunque anche io prediligo l'accoppiata "intel+nvidia" invece che "ati+amd" ...
Anche da qui puoi trarre qualche conclusione.
Sì ma il thread è ben precedente a quelli da te citati
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
q8 Dell.. Comunque, ti ci trovi bene? ps. un bel monitor touch con windows 8.... :Q_ figata *_* sto vedendo se riesco a trovarmi un pannello touch per il mio notebook cosi usare windows 8 sarà una figata :P
Non voglio togliere niente a chi ha risposto nell altro thread ma qui mi pare che siate più informati.. io ho circa 500€ da spendere,cosa potrei prendere? Vorrei fare un Po di gaming,con moderazione,mi interessa che il gioco giri fluido e che possa durare per un po,certo non pretendo che i giochi girino a una super grafica,quindi niente gaming serio,come dite voi. Battlefield 3 si,ma mi basta già se si vede meglio della mia 360 :)
Faccio anche uso sfrenato di Photoshop,mi interessa che giri bene,per il resto un Po di multitasking..
Vengo da un computer con BEN 2 gb di Ram Intel Pentium 3 3.06 GHZ e ho potuto constatare che il mio HTC evo 3d va ben più forte
Ultima cosa,il sistema me lo regala un mio amico e ho già un hard disk da 500 gb installato su pc vecchio. Poi ho monitor,un lcd non troppo nuovo,casse e stampante :)
Non sono capace di assemblare pc,quindi se trovate qualcosa di buono su Internet..
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
scusa ero sovrapensiero , comunque veramente bene , pc stupendo e schermo altrettanto :D
molto più cattivo rotfl rotfl rotfl
https://mail-attachment.googleuserco...E-4fk&sadssc=1
Ciao ragazzi...uppo la mia richiesta di consigli...
Obiettivo: spendere 300€ per cpu,mobo, ram e case (se dovesse affannarmi qualcosina non è che mi faccio schifo :-) )
Ad oggi ho l'ali 650w con 2 linee 12+ v da 22A, la scheda grafica hd 5700, monitor (1280x1084, da cambiare prossimamente), tastiera, mouse e so...voi che mi consigliate? Intel o amd?
Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App