Visualizzazione stampabile
-
Fatto l'ordine: i3 3220 e asrock sono stati la scelta definitiva..ora aperto il pacco e passo all'assemblaggio (la mia prima volta per un intero sistema)..a questo proposito ho un dubbio: io ho 2 hdisk, uno da 500 giga su cui ho il so e uno da 2tera "green" che uso da archivio...posso spostarli formattando solo il primo o perderņ tutti i dati?
Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedeturi
Fatto l'ordine: i3 3220 e asrock sono stati la scelta definitiva..ora aperto il pacco e passo all'assemblaggio (la mia prima volta per un intero sistema)..a questo proposito ho un dubbio: io ho 2 hdisk, uno da 500 giga su cui ho il so e uno da 2tera "green" che uso da archivio...posso spostarli formattando solo il primo o perderņ tutti i dati?
Inviato dal mio Samsung GS Advance usando
Androidiani App
Se i dati li hai solo sul secondo, non perdi nulla, eccetto alcuni programmi o giochi che collegandosi al registro di sistema, alla formattazione, dovranno essere reinstallati
-
Quindi posso andare sicuro su foto/musica/video? I programmi non č un gran problema, ho tutti i cd/DVD o gli iso conservati...
Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App
-
Tu hai l'hard disk da 500gb con il sistema operativo e l'altro lo utilizzi solo di dati giusto? no problem sposta tutta la musica e tutti i dati sul 2tb(ricordati nei giochi di salvarti le configurazioni e i dati altrimenti perdi i salvataggi) e formatta il 500gb e stai tranquillo..perderai i programmi perņ se ti fai un backup dei dati non perdi nulla (sempre che formatti il 500gb :D)