Si certo grazie :)
tapatalkando allegramente
Visualizzazione stampabile
Io ho quella lexmark che thomas reputa "inaffidabile", invece funziona ed è comodissima. Comunque con le ink-jet si contengono i costi di stampa anche perchè questa ha le cartucce separate colore per colore, più ecologico tra l'altro.
Comunque mi fa piacere che ti vada bene, le samsung laser a colori costicchiavano leggermente di più.
Inviato dal mio smartphone-mitraglia con l'app ufficiale
Le reputo non inaffidabili, ma che danno problemi di compatibilità driver. Ogni tanto i driver si rovinano e bisogna reinstallarli dato che a noi sono in rete. E ti parlo non di un modello solo, ma di piu modelli. E tra le HP e le LEXMARK e RICOH (che tra l'altro abbiamo) le migliori come costi/manutenzione/driver sono le hp e le ricoh.. Le lexmark sono sempre scarsine tranne i modelli top gamma e va beh.. Comunque consiglio sempre le stampanti laser.. stampano in un attimo.. le ink jet oramai sono superate, e probabilmente tra 2-3 anni andranno fuori produzione (se non lo sono gia)
Con le ink jet c'è il problema che se non le usi per molto tempo si secca l'inchiostro, infatti sulla mia lexmark mi si sono seccati il ciano e il giallo perché non l'ho usata tanto, be intanto ho esaurito magenta e nero. Tra l'altro questo set di cartucce è installato da più di un mese e quindi è ovvio che ho finito due cartucce e che le altre si siano seccate. Comunque sono ancora in vendita e quelle semplici costano veramente poco.
Inviato dal mio smartphone-mitraglia con l'app ufficiale
@alaanto: Ora tocca allo schermo. Dimmi come ti piacerebbe (pollici, tipo e altre caratteristiche). Rieseguo come per la stampante la ricerca su trovaprezzi. Ciao
Inviato dal mio GT-P5100 con Androidiani App
Circa quanti pollici?
Avete campo libero :)
tapatalkeggiando allegramente
Ho trovato due schermi da 18 pollici che fanno al caso tuo. Il primo è
Acer s191hqlgb da 18,5 pollici. Input solo vga. Retroilluminato a led. € 76,38
Il collegamento alla pagina del negozio:
http://ecommerce.e-service-online.co...ducts_id=15827
Secondo schermo
Philips v-line 196v3lab full hd, audio integrato, input vga e dvi, 18,5 pollici. € 81
Collegamento alla pagina del negozio:
http://www.futuriastore.com/philips-...l?currency=EUR
Valuta te, ho cercato con trovaprezzi anche stavolta e questi erano quelli più economici