:) ti è arrivato alla fine? come ti ci trovi? :D
Visualizzazione stampabile
La stampante?
Inviato da un treno in corsa a 300 Km/h
La epson che ti ho consigliato?
Bene. Buon divertimento!
Ragazzi scusate l'intrusione ma volevo farvi una domanda. Come fate a sapere tutte queste cose sui pc? Vi parlo da 20enne fresco di diploma ad indirizzo economico, quindi questo non è proprio il mio campo. Formazione personale o superiori e università? P.s. siete stati molto utili anche a me visto che dovrò acquistare un nuovo fisso e stare sempre sui 700/800 euri ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per quanto mi riguarda è tutta formazione personale, visto che sono cose che mi interessano e che quindi vado a leggerle su internet o su riviste specializzate...
La scuola centra poco o nulla: io, che sono al quarto anno di superiori nell'indirizzo informatico, ho fatto finora ben poco di hardware e quel poco è pure preso da libri di 6/7 anni fa che in termini di tempo, per la materia che studio, è come un era geologica...
Pensa che è tra le scuole più rinomate della città, molto più difficile di molti licei (non è un parere mio, ma viene definita così da tutti) e quindi non oso immaginare cosa venga studiato nelle altre scuole di informatica meno rinomate...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Ciao ragazzi, approfitto del 3d già aperto per chiedervi un consiglio sul mio PC...ho comprato l'anno scorso a prezzo scontatissimo una gpu hd hd 5770, alimentatore lg power da 650w, hard disk da 1tera..xkè erano i pezzi più urgenti da aggiornare...ora vorrei aggiornare il resto, spendendo il minimo indispensabile (cpu, case, scheda madre, se trovo un'occasione anche il monitor)...voi cosa mi consigliate? La cosa più stressante che faccio con il PC è giocare (sparattutto, gdr, sport...) e un piccino di editing video...
Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App