Visualizzazione stampabile
-
Pezzi nuovo pc
ciao a tutti popolo di androidiani , a breve vorrei comperare il mio nuovo pc e lo vorrei assemblare , quindi mi rivolgo a voi , cosa mi consigliate ?? io vorrei un intelcore i7, 6/8 giga di ram ( ditemi voi :D ) e grafica nivida ( anche qua campo libero) , cosa mi consigliate ?? scheda madre ? chase ?? hard disk ?? vi lascio campolibero :D
-
Up :D:D
tapatalkando allegramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Up :D:D
Un Up al giorno per cortesia.;)
-
così sarà una bomba :
- Case Chieftec DRAGON II SERIES / CH 07B-B-OP
- Scheda Madre Asus SABERTOOTH Intel P67 LGA1155 / USB 3.0
- CPU Intel Quad Core i7 2600K 3.4 GHz 8Mb LGA1155
- Scheda Grafica ATI Radeon HD6770 1024Mb GDDR5 (1 Gb) di memoria dedicata
- Scheda audio Realtek ALC892 - 8 Canali High-Definition
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Un Up al giorno per cortesia.;)
Scusa :) da tapatalk ho sbagliato thread :) , elimina pure il commento post se vuoi :)
EDIT grazie biguzzo :) , per il resto ? Volevo prendermi due hard disk da un tera , e un chase ben ventilato :) , consigli ? E.a grandi linee il prezzo ;) ?
EDIT 2 non avevo visto il chase rotfl , consigli per muse e tastiera ? Preferibilmente ha gioco rotfl rotfl
-
monta questi - 2 Hard Disk 2Tb (4000Gb) Serial Ata sono incredibili come mouse un bel razr sono i migliori io ne ho uno è costato una sessantina ma è incredibile come tastiera non so quella devi scegliere te in base ai gusti :-)
-
Tutto per la modica somma di rotfl rotfl ?
-
secondo me con 700 tipo te ne esci :-)
-
Ottimo , altre chicche da consigliarmi ?? Il so ? Windows 7 e ubuntu ;) ? Riprendendo la discussione di prima rotfl rotfl
-
Innanzitutto dovresti dirci il budget e su cosa sei orientato...
Vuoi giocarci, vuoi fare overclock, vuoi una macchina stabile per l'uso giornaliero, se devi comprare anche monitor, case, sistema di raffreddamento, alimentatore unità ottica etc.
Se hai un buon case (e fidati, è importante che lo sia, imparato a mie spese ;)) ed il monitor, con 400-500 euro ti fai un super computer.
Ad ogni modo io ti consiglio windows 7 come sistema operativo, levando l'eterna guerra tra sistemi aperti e/o chiusi, con 80/90 euro ti fai un sistema ottimo, stabile e sicuro. Se poi non ritieni valida la spesa passa ad un sistema unix.
Altro consiglio: compra un SSD (la cosa migliore sarebbe due o meglio tre per fare un raid fatto bene) e vedrai che spettacolo!
Ricapitolando, dicci il tetto massimo della spesa ;)
P.S.
Spettacolare la sabertooth! Anche se la asrock con le sue extrem fa paura anchessa!!!