Si domani ovvero oggi (ho postato a 00:18) eppol presenterà l'iphonz5... voglio proprio vedere come si dice in dialetto romano, "che se sò 'nventati de novo
Inviato Dal Mio
Superbo Nexus S
(Tornato 4.0.4)
Si domani ovvero oggi (ho postato a 00:18) eppol presenterà l'iphonz5... voglio proprio vedere come si dice in dialetto romano, "che se sò 'nventati de novo
Inviato Dal Mio
Superbo Nexus S
(Tornato 4.0.4)
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Nulla. Farà più schifo di schiacciare una cacca di cane
Inviato dal mio smartphone-mitraglia con l'app ufficiale
Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
Tim Cook =
beh proprio nulla no... devo ammettere che un po mi piace come il 4s e il 4... ma diciamocelo... apparte il design e lo sfondo non è cambiato niente...
Solo qualche millimetro più largo del precedente
Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
Tim Cook =
A questo punto potevano anche non farlo
Tim Cook =
Bah... voglio sapere quanto costa...mi trovo un bel lavoretto part-time e poi me lo compro... sempre se viene davvero 200$
Inviato Dal Mio
Superbo Nexus S
(Tornato 4.0.4)
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Con la "separazione" di Google da Apple quest'ultima, ha dovuto mettersi in proprio con "mappe" e "YouTube"
Quanto godo se google denuncia Apple per plaggio...
Anche se dovrebbero finirla con queste creti*ate
Inviato Dal Mio
Superbo Nexus S
(Tornato 4.0.4)
Voi che ne pensate?
Inviato Dal Mio
Superbo Nexus S
(Tornato 4.0.4)