Originariamente inviato da
fazzezzus
Ragazzi non avete idea di che rabbia in questo momento provo nei confronti di questa compagnia di trasporti, è 2 giorni che sono a casa ad aspettare il samsung s3 , ho pagato 8 euro in più per averlo dopo un giorno, ma come per magia sia oggi che ieri non mi hanno trovato a casa, inoltre non hanno lasciato nessun biglietto del loro passaggio.
Mi sento preso in giro come non mai e impotente davanti a questo menefreghismo, ovviamente ho chiamato sia oggi che ieri spiegando il disagio che mi stanno creando, ma loro con nonchalance hanno detto che a loro risulta che non ero a casa (quindi mi devo stare zitto)...e che se voglio posso fissare la data di prossima consegna per la prossima settimana...
Scusate il mio sfogo, ma queste cose mi fanno cadere le braccia...certo io sono con un bambino che aspetta il suo giocattolo però loro non svolgono il loro lavoro...adesso sono alla ricerca della sede, perchè domani vado io prenderlo e ovviamente non mi risparmierò a complimentarmi con il loro operato...
SDA MAI PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!