25, ne farò 26 in ottobre!
25, ne farò 26 in ottobre!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Io ne ho 23 ;-)
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
<--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"
21! Appassionato di computer dai 10 anni piú o meno (arrivó in famiglia un portatile hp con 256 mb di ram... valore medio all'epoca) mio padrè aveva un windows 98 in negozio con collegqmento a 36 kb/s..praticamente un download di ricerca su nicholas green costò qualcosa come 80-100mila lire!! Possedevamo in famiglia un motorola mattonella con sportellino copritastiera e antenna estraibile quando la maggior parte della gente non aveva il cell! In seguito nel 2006 arrivó il primo fisso con xp e 2 gb di ram , a 18 anni ipod touch 64gb , poi primo cell samsung 30 euro (rotto il lettore scheda sim) , mi sono fatto prestare un 5800...da li iniziato a vedere recensioni di smartphone e un anno fa approfittai dell'offerta s3+tablet... mentre 2 anni fa arrivava un macbook pro...ora mi considero malato e aspetto che il note 10.1 2014 scenda di prezxo per non usare mai piú fogli di carta!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Originariamente inviato da Ryo9231
Stima
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD!
popetto (14-09-13)
12 anni... Vediamo chi mi batte..
[edit] quanti dodicenni!
20 ad ottobre![]()
18 e mezzo![]()